Uscita tastiera

Pubblicità

thenokiottos

Utente Attivo
Messaggi
55
Reazioni
2
Punteggio
26
Vorrei prendere una tastiera nuova, ma ho dei dubbi sul tipo di uscita:
è meglio prenderne una USB o una con uscita tradizionale (Viola)?
Non cambia niente tra le due o c'è qualche differenza?
 
volendo se proprio sei scettico su quale prendere ti consiglierei di prendere una tastiera USB, e di acquistare un adattatore da USB a PS2... così se dovresti avere problemi con l'USB in avvio puoi collegarlo all'adattatore PS2.
Spero di essere stato chiaro.

Cmq se proprio posso consigliarti prendi USB.

Saluti.
 
La differenza che io sappia sta nel tipo di attacco, anche se poi dipende dalla tastiera. Io tutt'ora uso una vecchia tastiera ps2, ma se dovessi prenderne una nuova mi orienterei verso una USB, anche per il fatto che il ps2 è uno standard vecchio e che sta scomparendo dalle schede madri.
 
Anche perchè con le usb non dovresti avere il problema di non poter premere più di 3-4 tasti in contemporanea, come spesso succede con il vecchio e caro ps2... Vabbè, non parliamo poi della velocità di trasferimento dati e dalla frequenza di aggiornamento delle porte, nettamente superiore sulle usb...
Ciao.
 
Anche perchè con le usb non dovresti avere il problema di non poter premere più di 3-4 tasti in contemporanea, come spesso succede con il vecchio e caro ps2... Vabbè, non parliamo poi della velocità di trasferimento dati e dalla frequenza di aggiornamento delle porte, nettamente superiore sulle usb...
Ciao.
Come già detto da Giano, USB tutta la vita..
Le pressione di 3 tasti alla volta non è un problema da poco.. (4 tasti premuti assieme non li prende).
Immagina PES dove corri (1 tasto) in diagonale (altri 2 tasti) e tiri (diventa il 4° tasto).. non si riesce a giocare..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top