DOMANDA Tastiera Logitech K800 con quale posso sostituirla?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
63
Punteggio
104
Mancata osservanza delle regole del Forum
Ciao, dopo anni di omnorato lavoro, la tastiera Logitech K800 è morta.
Era wireless e retroilluminata.
Secondo voi con quale altra posso cambiarla?
Certamente vorrei Logitech, ma ho timore che buona come la Logitech K800 non se ne trova. La amavo realmente.
Un consiglio sul nuovo acquisto?
Grazie per qualche info.

Morta come? Lo sai che ha una batteria interna, magari è quella.
C'è la MX keys anche se piuttosto diversa.

Grazie per la risposta.
Il mio problema preciso è che mi è saltato il tasto con la lettera "A", poi togliendolo dalla tastiera mi si è rotta quella cornice bianca che sta sotto il tasto. Fin qui avevo pensato di portarla da un riparatore. Ma ho avuto la malaugurata idea di mettere il Super Attak sotto il tasto. Poi per pulirlo ho anche staccato un piedino dietro al tasto.
Poichè io abito in una cittadina, non credo che il tecnico possa avere sia la cornice bianca che si trova sotto il tasto e sia il tasto uguale a quello originale.
Quindi avevo pensato di cambiare tastiera, anche perchè ce l'ho dal 2018.
Ma, come dici tu, la MX keys è un po' diversa, anche nelle scritte bianche sui tasti che si vedono di meno. 😔
PER FAVORE, potresti dirmi cosa ha di diverso la MX keys rispetto alla Logitech K800? Non è designata per un uso normnle del computer?
Grazie ancora!!

Beh forma/dimensioni principalmente. La K800 integra il palmrest che manca del tutto nella MX anche se lo potresti acquistare come pezzo separato (e che rimane separato, ogni volta che muovi la tastiera devi riposizionare anche il palmrest, na roba incomprensibile...)
Più simile come forma c'è la K650 ma non è retroilluminata.

Se la parte elettrica della tua tastiera è funzionante potresti cercare ricambi usati per il tasto, tipo questo https://www.ebay.it/itm/293248311773

Pubblicità
Pubblicità
Indietro