uscita shop italia Asus G751

Pubblicità
L'operatrice ha controllato sul sito Asus secondo me, dove effettivamente il G751 non compare ancora.
Però ora ho visto viene venduto anche su asusstore.it che è rivenditore autorizzato Asus, quindi è sicuramente italiano.

Mi chiedo cosa ci voglia ad aggiungere in catalogo sul loro sito un prodotto, creano solo più confusione così -.-

cLi, quindi consigli il sito mediastar.it? Sai se pagando tramite paypal c'è la sovrattassa del 2%?

si...diciamo che un sito molto affidabile , che c'è gia dal 2012 , e spediscono il giorno dopo l'ordine.A me è arrivato tutto bene. in piu nella mia confezione c'era da scaricare gratis unity e il leap motion.

Salve, non mi è chira una cosa, nelle specifiche del produttore si parla di display LCD TFT ma qui qualcuno dice che il display è IPS, se non sbaglio sono due tipi di display completamente opposti.
Qualcuno saprebbe dirmi se il display è TFT oppure IPS?
Quali dei due è migliore?

Ultima modifica:
Salve, non mi è chira una cosa, nelle specifiche del produttore si parla di display LCD TFT ma qui qualcuno dice che il display è IPS, se non sbaglio sono due tipi di display completamente opposti.
Qualcuno saprebbe dirmi se il display è TFT oppure IPS?
Quali dei due è migliore?

ips è migliore, specie la versione montata sul 751 che è molto veloce.

Lo schermo del 751 è ottimo ed ha ricevuto recensioni molto positive in tutto il mondo: continuo a leggerne in attesa che mi consegnino il mio. i commenti sono del tipo 'il miglior pannello su laptop da un bel po'di tempo a questa parte', 'colori brillanti e neri profondi'.
Se non sei un professionista abituato a monitor molto fedeli, sarai soddisfatto. Io personalmente preferisco i glossy, ma altri come me che hanno provato il G751 hanno detto che dopo 15 min se ne erano scordati.

Dopo aver riflettuto un bel po' se prendere il modello italiano o quello tedesco, a fronte di una differenza di 300€, ho preso il modello italiano da dbgamer.it

Acquistato giovedì, spedito venerdì con Bartolini, è in consegna per oggi.. vi terrò aggiornati.

Dopo aver riflettuto un bel po' se prendere il modello italiano o quello tedesco, a fronte di una differenza di 300€, ho preso il modello italiano da dbgamer.it

Acquistato giovedì, spedito venerdì con Bartolini, è in consegna per oggi.. vi terrò aggiornati.
Bene facci sapere.come hai pagato?

ho letto sul sito e la cosa non mi piace tanto ....in caso di recesso

la DB GAMER si riserva la facoltà di non restituire la cifra incassata, ma ti verrà aperto un credito senza scadenza del medesimo importo corrisposto alla DB GAMER mediante il quale potrai acquistare altri prodotti limitatamente alla disponibilità e solo sul sito DB GAMER.it.

La legge però dice altro.. in ogni caso è appena arrivato, fatto la configurazione iniziale e tutto sembra funzionare :)
Pagato con PayPal per avere delle garanzie in più, anche se c'è il 2% di commissioni.

Unico difetto per ora, la spina di alimentazione non è modello italiano, ma americana

La legge però dice altro.. in ogni caso è appena arrivato, fatto la configurazione iniziale e tutto sembra funzionare :)
Pagato con PayPal per avere delle garanzie in più, anche se c'è il 2% di commissioni.

Unico difetto per ora, la spina di alimentazione non è modello italiano, ma americana
E allora come fai? Con un adattatore? La tastiera è italiana?

E allora come fai? Con un adattatore? La tastiera è italiana?

Per ora ho usato i il cavo del TV che ha lo stesso connettore che entra nell'alimentatore, appena posso prendo un adattatore.

Per ora tutto perfetto comunque, oggi ho poco tempo per configurarlo, ci terrò aggiornati con le impressioni su giochi e altro ;)

Notebook o Pc possono essere resi solo se non ancora inizializzati o attivati .Ogni domanda di recesso che non soddisfi i requisiti e le modalita’ sopra specificate sarà nulla

ma scusa come fai a vedere un pc se non lo potresti inizializzare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro