DOMANDA Uscita di Windows 11 24h2

Pubblicità

Raffaele6382618

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Salve la versione ufficiale di widows 11 24h2 è giá uscita? Se no quando uscirà?

@crimescene come mai sul mio portatile con Win11 Home ho ricevuto l'aggiornamento qualche giorno fa e sul fisso con 11 pro ancora non c'è?
non saprei nemmeno nel mio fisso è ancora arrivato, windows di solito scagliona gli aggiornamenti anche a seocnda dell'hardware che si possiede per evitare bug o incompatibilità
Basterà aspettare e l'aggiornamento arriverà per tutti

a diversi clienti sta già arrivando, stanno sempre più bloccando (e fanno bene IMHO) le condivisioni SMB guest / SMB1 / senza password

Il problema sono quelle piccole realtà con giusto 2-3 PC... Windows server non è giustificabile e purtroppo ancora ci sono applicativi che necessitano di cartelle condivise e dei servizi windows, quindi non possono girare da NAS
Il problema sono i programmatori o meglio le società che invece di aggiornare applicativi con concezioni attuali, continuano a portare avanti roba con idee di 20 anni fa...

non saprei nemmeno nel mio fisso è ancora arrivato, windows di solito scagliona gli aggiornamenti anche a seocnda dell'hardware che si possiede per evitare bug o incompatibilità
Basterà aspettare e l'aggiornamento arriverà per tutti
Secondo me è più per evitare di fare esplodere i server di Windows Update perché è a scaglioni a prescindere

Per alcuni ci sono problemi sia hw che sw, e non avranno l'update rapidamente.

Questo non significa che non ci sono altri motivi di ritardo.

.

Ultima modifica:
Aggiornamento arrivato ora ma se provo a far partire il download si ferma all'8% dopodiché mi dice che l'aggiornamento non è ancora pronto per il mio dispositivo, boh cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Ho aggiornato il chipset e tutti i vari driver ma nulla ed ora per magia è sparito bah

Ho aggiornato il chipset e tutti i vari driver ma nulla ed ora per magia è sparito bah

in che senso ti è apparso l'aggiornamento e poi è sparito?

E' strano, ma a quanto pare l'ultimo aggiornamento di windows potrebbe causare parecchi problemi su hardware specifici, quindi è possibile che per alcuni pc si debba aspettare ancora un poco

in che senso ti è apparso l'aggiornamento e poi è sparito?

E' strano, ma a quanto pare l'ultimo aggiornamento di windows potrebbe causare parecchi problemi su hardware specifici, quindi è possibile che per alcuni pc si debba aspettare ancora un poco
Sisi è proprio sparito, per 2gg c'era ma si bloccava all' 8% dandomi come errore che non era pronto per il mio dispositivo e poi nada, non ho proprio idea eppure la build è aggiornata ho un 7800x3d e una 4070ti su b550 non capisco.
Aspettiamo visto che poi da pure problemi meglio così

Pubblicità
Pubblicità