RISOLTO usb si disconnettono di colpo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si poi non sento più nulla perché mi stacca le cuffie mi stacca tutto
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ad esempio sono su fortnite che sto camminando arriva quel problema è continua a camminare dritto non posso più muovere nulla non posso tornare nel desktop non posso fare niente se non cliccare riavvia dal case
Ah... secondo me ci sta qualche periferica (es. Tastiera e/o mouse) che non va. Devi provare una periferica alla volta diversa

Ah... secondo me ci sta qualche periferica (es. Tastiera e/o mouse) che non va. Devi provare una periferica alla volta diversa
in che senso che non va.. si bloccano tutte insieme
e fin quando non riavvio non vanno piu

allora ho il microfono, la tastiera, il mouse il caricatore usb per il mio mouse e le cuffie
Vai per esclusione. Fai una sessione solo mouse e tastiera e vedi se disconnette. cambia anche porte.
se non disconnette riattacca un solo componente per volta, ad una porta diversa, e prova anche con lui…
insomma, cerca di capire se è uno solo che sta facendo scherzi.

in che senso che non va.. si bloccano tutte insieme
e fin quando non riavvio non vanno piu
Potrebbe esserci qualche periferica usb difettosa che ti blocca tutto il pc, devi capire se ce n'è qualcuna tra le tue e puoi capirlo soltando provando a staccare una periferica alla volta e ad utilizzare il pc. Per mouse e tastiera ovviamente devi avere un'alternativa

Potrebbe esserci qualche periferica usb difettosa che ti blocca tutto il pc, devi capire se ce n'è qualcuna tra le tue e puoi capirlo soltando provando a staccare una periferica alla volta e ad utilizzare il pc. Per mouse e tastiera ovviamente devi avere un'alternativa
proverò.. grazie dei consigli <3

salve a tutti vi aggiorno sulla situazione .. a distanza di quasi due settimane provando a staccare varie usb la
scoperta è stata incredibile per me cioè il confermare i vostri dubbi sulle periferiche .. la tastiera probabilmente mandava in corto la
scheda madre.. da quando l’ho smontata nessun episodio si è più ripresentato di nessunissimo genere.. sono scioccata . non avrei mai pensato che le usb potessero causare questi problemi ..

salve a tutti vi aggiorno sulla situazione .. a distanza di quasi due settimane provando a staccare varie usb la
scoperta è stata incredibile per me cioè il confermare i vostri dubbi sulle periferiche .. la tastiera probabilmente mandava in corto la
scheda madre.. da quando l’ho smontata nessun episodio si è più ripresentato di nessunissimo genere.. sono scioccata . non avrei mai pensato che le usb potessero causare questi problemi ..
A volte i problemi sono causati da componenti insignificanti, come un tasto reset bloccato…
L’unica strada è procedere sistematicamente un elemento alla volta come hai fatto.
Se hai risolto, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro