USB 3.0 Boost non riconosce la periferica - consiglio su HD UASP

Pubblicità

antonio2010

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
68
Ho installato sulla mia M5a97 l'applicazione della Asus usb 3.0 Boost ma quando inserisco la pennetta usb3 sulla presa usb3, il programma non la riconosce. Come mai? Riconosce solo le periferiche con protocollo UASP? Si deve attivare qualche opzione dal bios? A quanto ho capito tale software riconosce solo dispositivi esterni con protocollo UAS. Confermate?

Ultima modifica:
Da quanto ho letto, posso confermare: l'applicazione funziona solo con periferiche compatibili con la modalità di trasferimento UASP; se la penna non è compatibile, essa funzionerà con la modalità usb 3.0 "normale". Se non possiedi periferiche compatibili, potresti quindi disinstallare il software perché inutile. Qui trovi un elenco di periferiche compatibili:
ASUS - The Best USB 3.0 Experience - USB 3.0 Boost

Grazie, alla fine ci sono arrivato anche io ma il problema è quello di trovare periferiche (HD esterni e chiavette) con protocollo UASP che anche se sono elencate in fondo alla pagina, in italia non sono di facile reperibilità.

Le serie My Passport e My Book di WD sono di facilissima reperibilità in Italia, e sono conformi alle specifiche UASP, secondo quanto indicato da Asus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro