Saatetto91
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 46
Come faccio ad aprire la cache di Windows? Quando torno a casa provo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è solo una spunta da mettere ;)Come faccio ad aprire la cache di Windows? Quando torno a casa provo
Prima non avevo questo problema, ma quando ho avuto il problema ho installato Windows 1 o 2 volte se non erro. Una volta con la vecchia mobo, una volta con questa mobo. Il problema c'era già sia con la gtx zotac mini, ke aveva bisogno di un solo connettore perché consumava molto meno, sia con la scheda video attuale. Potrebbe essere l'hdd interno? Dico ciò perché molto spesso mi capita ke quando gioco subisco dei blocchi di 1 scatto nonostante gli fps siano costantemente alti. Come se facesse fatica a caricare, specie nei giochi open world.
No aggiorno la bios perché quando aggiornai l'asrock, ho praticamente iniziato il mio martirio. Detto ciò arrivo intorno ai 9 mb/s con la 3.0, con la 2.0 oggi per trasferire 12gb di file ho impiegato 1 ora e mezza. Andavo tra i 2.70 - 3 mb/s. Nel frattempo ho provato a spegnere le ventole tramite interruttore del case, ho staccato tutti i cavi USB collegati, ricevitore wireless per controller 360, mouse, tastiera, ricevitore WiFi, tutto! Non è cambiato di una virgola nulla. La velocità era invariata