michael chiklis
Utente Èlite
- 5,863
- 2,236
- CPU
- Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
- Dissipatore
- CRYORIG M9i
- Scheda Madre
- ASROCK Z77 Pro3
- HDD
- Samsung 860 Evo
- RAM
- DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
- GPU
- NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
- Monitor
- Samsung SyncMaster T200
- PSU
- Antec EA650G Pro 650W
- Case
- Montech Air900 Mesh-Nero
- OS
- Win7 x64
Siamo arrivati al limite del trolling qui :sisi:
Nessuno può darti una certezza qui senza poter fare i test che servono (e a quanto sembra, sei piuttosto restio a seguire i consigli che ti abbiamo fornito, cosa che è anche comprensibile se si è un semplice utente che non ha a che fare a livello tecnico con i computer tutti i giorni). Se hai bisogno di certezze porta il pc in qualche centro d'assistenza computer, loro avranno qualche possibilità in più di trovare il problema per i seguenti motivi:
1) avranno accesso al computer fisicamente e quindi potranno fare tutte le prove del caso fino a capire dove sta il problema (ammesso che ci sia un problema), magari è solo la tua chiavetta che è lenta nonostante tu abbia detto che funziona bene su altri pc.
2) hanno l'esperienza necessaria per capire come smanettare senza aver paura di causare danni.
Nessuno può darti una certezza qui senza poter fare i test che servono (e a quanto sembra, sei piuttosto restio a seguire i consigli che ti abbiamo fornito, cosa che è anche comprensibile se si è un semplice utente che non ha a che fare a livello tecnico con i computer tutti i giorni). Se hai bisogno di certezze porta il pc in qualche centro d'assistenza computer, loro avranno qualche possibilità in più di trovare il problema per i seguenti motivi:
1) avranno accesso al computer fisicamente e quindi potranno fare tutte le prove del caso fino a capire dove sta il problema (ammesso che ci sia un problema), magari è solo la tua chiavetta che è lenta nonostante tu abbia detto che funziona bene su altri pc.
2) hanno l'esperienza necessaria per capire come smanettare senza aver paura di causare danni.
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