Usare una Xbox One X come un PC

toolbyte1e9

Nuovo Utente
18
1
Salve a tutti. Premetto che questa è una soluzione che vorrei optare per diversi motivi:
  1. voglio un sostituto di un pc fisso da gaming (perchè ne ho uno in un'altra casa e non posso nè permettermene due, ne spostare un pc fisso. Non mi piacciono i notebook da gaming);
  2. ho una xbox one s con abbonamento, amici che vi ci giocano e diversi giochi che non voglio abbandonare per ricominciare o perdere tutto, quindi voglio permutare l'attuale console per la più potente xbox one x (se ne vale la pena per quello che vorrei fare);
  3. voglio poter giocare con mouse e tastiera su xbox one (tramite Keymander: se conoscete sistemi simili e migliori gradirei commenti a riguardo);
Quindi mi servirebbe un monitor adatto per poter sfruttare la xbox one x come pc, ovvero, giocarci con mouse e tastiera...che monitor potrei acquistare (Nel momento in cui tutto questo "progetto" sia conveniente per le mie necessità) ?

Vi ringrazio anticipatamente per l'interesse e i consigli.
 

pax03

Nuovo Utente
87
16
ciao!
hai valutato i benefici dell'acquisto della xbox one x, cosa vorresti farci?
vuoi giocare in "4k"?
preferenze sulla grandezza in pollici del monitor?
 
  • Mi piace
Reazioni: toolbyte1e9

toolbyte1e9

Nuovo Utente
18
1
vorrei sfruttare al massimo l'xbox one X, per i pollici valuterei un 27 o massimo un 32 pollici (vorrei giocarci da vicino con mouse e tastiera). So che si farebbe prima ad acquistare un pc di fascia medio bassa, ma già posseggo pc e necessito di una postazione "diversa" e lontano dalla prima. Inoltre voglio sfruttare ancora l'account microsoft in ambito xbox one
 

pax03

Nuovo Utente
87
16
secondo me ti potresti tenere l'xbox one s, perché alla fine i vantaggi non sarebbero molti (a meno che tu non voglia il "4k" ma per quello dovremmo andare su un monitor 4k)
per quanto riguarda il monitor che budget hai? full-hd/2k/4k?
 

toolbyte1e9

Nuovo Utente
18
1
sarebbe un regalo il monitor, quindi budget illimitato (nei limiti del possibile)... e a questo punto consigli su un monitor 4k... ho letto che sarebbe ottimale un free-sync, ma forse è una "corbelleria"
 

toolbyte1e9

Nuovo Utente
18
1
Vabene, valuterò tutti i monitor, anche perchè non voglio buttare soldi, ma forse quello con hdr 10 anche se non arriva ai 60Hz forse è più indicato per le console.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili