• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC pre assemblato NZXT

Pubblicità
l'AIO su quella cpu è puramente estetico, ci sono sempre da thermalright, AIO molto affidabili come questo (è nel mio pc)
inno3D è una buona custom, si trova sotto l'asus dual come dissipazione
 
l'AIO su quella cpu è puramente estetico, ci sono sempre da thermalright, AIO molto affidabili come questo (è nel mio pc)
inno3D è una buona custom, si trova sotto l'asus dual come dissipazione
Ti ringrazio infinitamente, alla fine ho comprato tutto tramite i tuoi link, ho solo variato la ram (colore bianco).

Come case ho optato per Phanteks XT Pro Ultra (quindi niente Case Fan: Thermalright Fan (€15.90 @ Amazon Italia) alternativa - solo con l'H5 flow), stupendo e ottimo prezzo. Dissipatore Thermalright Frozen Notte come da te consigliato.
Grazie ancora per tutto.
 
la cpu, sia il 5600x che il 5800x (cpu inutile) sono cpu vecchie di quasi 3 anni, a fine agosto verrà presentata la serie 9000 (saltando l'8000)

Ho cercato la data di uscita del 5600x e 5800x, è Nov 5th, 2020. Davvero strano che siano rimaste come fondi di magazzino così a lungo, hanno avuto pure molto successo nel 2021, quando seguivo il mercato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top