Usare un monitor in 3 è un male?

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ma potresti valutare di compare un switch!

Esisteno delle specie di hub dove collegare diverse prese... e collegarle alla stessa porta del monitor! In questo caso devi solo:

Spegnere il monitor, giri la levetta dello switch, accendi... e sei a porto... senza fili volanti e attaccare e staccare in continuazione!

Comprane uno di buona qualità o rischi di avere possibili disturbi altrimenti...
 

Rontin

Utente Attivo
481
7
CPU
CPU Intel Core i5-2500 3.3 GHz
Scheda Madre
MOBO ASUS P8H67-M/LE Intel H67
HDD
HD 640 Gb
RAM
Ram 4Gb DDR3-1333MHz Kingston
GPU
GTX 560 Ti 1008 Mb
Monitor
Acer AL1716
PSU
Alimentatore Codegen ATX 680W
OS
Windows7 Home premum 64 bit SP1
Ma potresti valutare di compare un switch!

Esisteno delle specie di hub dove collegare diverse prese... e collegarle alla stessa porta del monitor! In questo caso devi solo:

Spegnere il monitor, giri la levetta dello switch, accendi... e sei a porto... senza fili volanti e attaccare e staccare in continuazione!

Comprane uno di buona qualità o rischi di avere possibili disturbi altrimenti...

Ma è tipo una ciabatta della corrente questo switch? :D

E che tipo di disturbi dicevi??
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Io ne avevo comprata una per le scart... marca super taroc... la prima porta funzionava... la seconda aveva disturbi e l'audio era basso e il video disturbato! Era una ciabatta vera e propria ma se attaccavi tutti i device, anche se spenti si disturbavano tra di loro! Ma ci sono ciabatte buone con interruttore per spostare il contatto e selezionare le scart desiderata, escludendo le altre!! Ma non è il caso tuo...


Se cerchi... vendono dei robbetti con 1 porta HDMI in uscita e 2/3 in ingresso...

Tipo questa:

http://www.computercableinc.com/ccinc/images/SWITCH-HDMI-CableWholesale.jpg

In pratica attacchi al monitor... alle 3 vuote colleghi PS3, PC, NB mbhu quello che vuoi... sul robbetto c'è l'interruttore che sposta il contatto tra i diversi ingressi... credo che con 10 o 15 euri risolvi... e non devi ogni volta togliere e mettere... contercerti dietro al monitor e avere cavi volanti...

Valuta tu...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rontin

job88

Bannato a Vita
116
15
Ma potresti valutare di compare un switch!

Esisteno delle specie di hub dove collegare diverse prese... e collegarle alla stessa porta del monitor! In questo caso devi solo:

Spegnere il monitor, giri la levetta dello switch, accendi... e sei a porto... senza fili volanti e attaccare e staccare in continuazione!

Comprane uno di buona qualità o rischi di avere possibili disturbi altrimenti...

aumentano l'input lag
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Siamo nell'ordine di 1-5ms... non credo sia apprezzabile come ritardo nel normale utilizzo.
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Sisi hai fatto bene!

Spulciando su google il lag dovrebbe essere in quel range! Se è così... meglio 5ms che non staccare e attaccare! Pigro come sono potrei non giocare mai alla PS3 se devo andare a staccare e attaccare il cavo!:D
 

job88

Bannato a Vita
116
15
ah ok, gioca su console allora.....non lo noterà mai, la lentezza estrema del pad di certo maschererà sempre tutto.
 

Rontin

Utente Attivo
481
7
CPU
CPU Intel Core i5-2500 3.3 GHz
Scheda Madre
MOBO ASUS P8H67-M/LE Intel H67
HDD
HD 640 Gb
RAM
Ram 4Gb DDR3-1333MHz Kingston
GPU
GTX 560 Ti 1008 Mb
Monitor
Acer AL1716
PSU
Alimentatore Codegen ATX 680W
OS
Windows7 Home premum 64 bit SP1
Io ne avevo comprata una per le scart... marca super taroc... la prima porta funzionava... la seconda aveva disturbi e l'audio era basso e il video disturbato! Era una ciabatta vera e propria ma se attaccavi tutti i device, anche se spenti si disturbavano tra di loro! Ma ci sono ciabatte buone con interruttore per spostare il contatto e selezionare le scart desiderata, escludendo le altre!! Ma non è il caso tuo...


Se cerchi... vendono dei robbetti con 1 porta HDMI in uscita e 2/3 in ingresso...

Tipo questa:

http://www.computercableinc.com/ccinc/images/SWITCH-HDMI-CableWholesale.jpg

In pratica attacchi al monitor... alle 3 vuote colleghi PS3, PC, NB mbhu quello che vuoi... sul robbetto c'è l'interruttore che sposta il contatto tra i diversi ingressi... credo che con 10 o 15 euri risolvi... e non devi ogni volta togliere e mettere... contercerti dietro al monitor e avere cavi volanti...

Valuta tu...

Mi sembra ottimo!

---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 15:12 ----------

aumentano l'input lag

Se c'era una parola che non volevo sentirmi pronunciare è l'input lag :asd: Visto che sono uno che gioca a giochi di calcio su Ps3 sono in continua lotta contro il lag/input lag.Valuterò bene cosa fare a sto punto.Lo switch mi sembra veramente ottimo,ma se mi deve creare lag inutile potrei optare x un alternativa,quale può essere comprare una Tv(e non un monitor visto che quello che ho è nuovo nuovo) a cui collegare la Ps3 e magari perchè no il portatile.E lasciare al pc fisso il DELL.Tutto questo perchè non ho voglia di spendere altri 500 euri x un altro portatile,e con una fava coglierei 2 piccioni diciamo!
Esistono Tv 24" con ingressi Hdmi(Hdmi sono quasi sicuro di si) e Vga che voi sappiate?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili