usare un display da portatile su desktop??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barracuda

Ospite
è possibile secondo voi usare un display x portattile come schermo x un deskop? facendo ovviamente le dovute modifiche ai cavi... intendo usandolo come schermo normale. non dico dando in ingresso al portattile il segnale video. ho solo lo schermo del portattile senza il pc sotto... era x non buttarlo via x nulla..
o è una scemata?? ;)

Sò che qualcuno ne ha ricavato una cornice digitale,penso sia recuperabile.Per quanto riguarda il tipo di connettore non saprei...
Link [56k Warning]

barracuda ha detto:
è possibile secondo voi usare un display x portattile come schermo x un deskop? facendo ovviamente le dovute modifiche ai cavi... intendo usandolo come schermo normale. non dico dando in ingresso al portattile il segnale video. ho solo lo schermo del portattile senza il pc sotto... era x non buttarlo via x nulla..
o è una scemata?? ;)

Per poterlo utilizzare manca tutta una parte importante che si trova nel portatile ... :nod:

ma 6 sicuro? xkè quei fili che escono si attaccando alla scheda madre, non ha un qualcosa x la scheda video...

credo onestamente sia troppo difficile... pipacerebbe anche a me... ma a parte... che i manuali de notebook (specie se datati), non si trovano con google:)) bisognerebbe capire le tensioni i voltaggi... solo trovare l'alimentatore... potrebbe essere più complicato del previsto.
e i driver ? hai pensato che ogni periferica *deve* essere riconosciuta?

Mi chiedo alla fine lo userei? sarebbe sicuro?
magari una corrente di ritorno mi brucia la mobo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro