- Messaggi
- 1,585
- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 61
Cosa ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che il giovanotto nord-koreano dovrebbe smettere di giocare alla guerra e lanciare missili a destra e sinistra.
Trump non è Obama.....
L'unica cosa che penso io,è che non si dovrà fare la guerra.
Trump inoltre non ha ancora fatto caso che in Nord Corea abitano 3 milioni e mezzo di poveri cittadini che colpe non ne hanno.
1) L'America dovrebbe essere pienamente libera di scegliere dove piazzare la sua ambasciataIl Daily Telegraph dice che gli USA si preparano ad attaccare la Corea del Nord.
“Gli Americani dicono che la deterrenza non ha effetto sulla Corea del Nord, e neanche i negoziati funzionano.”
In realtà con gli USA esiste un solo tipo di negoziato: quello che dicono loro oppure niente. Basta vedere quanto si siano offesi che l’ONU si sia schierato a maggioranza contro la risoluzione di Trump di riconoscere Gerusalemme capitale di Israele.
L'ambasciatrice degli USA alle Nazioni Unite, Nikki Haley, ha messo in guardia i Paesi contrari al riconoscimento di Gerusalemme come capitale di Israele. "Questo voto rende diverso il modo in cui gli Stati Uniti guarderanno alle Nazioni Unite e come guarderemo ai Paesi che ci mancheranno di rispetto all'Onu", ha messo i, chiaro, assicurando che Washington non intende in alcun modo tornare indietro sulla decisione. "Questo è bullismo", ha replicato il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu… Come dargli torto!
La Cina intanto ha fatto sapere agli ufficiali dell’amministrazione Trump che, se gli Stati Uniti colpiscono per primi, Pechino darà il suo appoggio a Pyongyang.
1) L'America dovrebbe essere pienamente libera di scegliere dove piazzare la sua ambasciata
2) L'America non attaccherà mai per prima, ne lo farà mai la Corea altrimenti sa che l'anno prossimo nelle cartine geografiche esisterà solo quella del sud....
Se attacca per prima la Corea mezza giornata ed è finito tutto.Certamente... E infatti l'America fa sempre il cacchio che gli pare, alla faccia degli accordi e delle leggi internazionali. Vediamo per ora come si evolve la cosa, perché sinora la decisione di Trump ha solo scatenato un vespaio e sono morti solo palestinesi. Per me, se si arriva alla pace, mi stà bene anche una soluzione con Gerusalemme capitale di Israele. L'importante che ci sia pace e che Israele la smetta di espandersi a danno di stati confinanti come (ad esempio) in Siria, sulle alture del Golem.
Chiunuqe attacchi per primo, sarebbero c@zzi amari per il mondo intero. Quindi la Cina c'entra, e molto anche.