urgentissimo windows xp

Pubblicità

Fabio90

Utente Attivo
Messaggi
241
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi aiutatemi per favore...ieri quando ho montato le nuuove memorie al mio altro pc mi è uscito scritto che manca il file sistem di windows e mi ha detto di ripristinare...vado per ripristinare e mi esce la schermata blu con scritto:
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
BAD_POOL_CALLER
se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer se la schermata riappare procedere come segue:
Verificare che tutto il nuovo hardware softaware sia installato correttamente.Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti del windows.
Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l'hardware o il software di una nuova installazione. Disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o di disinstallare componenti riavvia il computer premere f8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x000000C2 (0x00000043 , 0xC1DC8000 , 0x00000000 , 0x00000000)

ho provato anche a rimettere la vecchia ram ma niente...ho staccato e riattaccato i cavi di tutto ma niente...ho staccato i neon le ventole e tutto ma non succede nulla...aiutatemi
 
Quindi prova in modalitá provvisoria se riesci ad entrare forse un driver di periferica si é danneggiato durante il ripristino disattiva una alla volta le periferiche vedi se funziona cosi.
 
E prova anche a togliere le nuove memorie rimontando le precedenti .... che mi sa che siano difettose ... :sisi:
 
Ho provato . .tutte e due le cose che avete detto .. ma nn va nulla ...

ora sto provando a formattare cn il floppy del windows 98 .. .. speriamo ..
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top