PROBLEMA URGENTE

LucXtest

Nuovo Utente
11
1
Salve,
Ho comprato per mio padre un chuwi lapbook SE che presenta due dischi: uno da 30 giga di memoria emmc e 128 di ssd NVME; il sistema è nel disco emmc da 30 giga ma durante l'ultimo aggiornamento è venuto fuori un problema di spazio insufficiente per installarlo soltanto che lì non è stato installato niente e i file di sistema occupano 25 GB come faccio?
Successivamente è sorto anche un altro problema cioè che la webcam si collega e scollega automaticamente ed essendo colllegata internamente con USB 2.0 non riesco a disinstallare completamente il dispositivo.
grazie
 

Red Lion

Utente Attivo
401
42
1- Non sono sicuro d'aver capito la domanda iniziale, tuttavia se ho capito bene, se colleghi un disco esterno o chiavetta ecc... quando avvi l'aggiornamento windows userà temporaneamente quello come base d'appoggio per installarli ecc...
(comunque presumo sia fattibile installare SO sulla nvme, che presumo sia anche più veloce)
2-La webcam è collegata internamente con usb 2.0? O_o qua siamo oltre la cineasta quindi non mi esprimo
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,559
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
no maiuscolo nel titolo, e anche troppo generico edita e leggi il regolamento grazie.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili