Urgente

Randelli

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti sono un nouvo iscritto.
Ho letto molto di voi su riviste del settore.
Sono qui inquanto sono disperato!!! :muro:

Ho cercato in vari motori di ricerca, nella speranza di trovare alcune informazioni sullo Z80. Niente :grrr:

Sono interessato si al suo set di istruzioni, ma in modo particolare hai dettagli più piccoli che riguardano la sua architettura. IL set di istruzioni dovrebbe essere piu' o meno uguale a quello del micro processore sul qulae sto lavarando, e quindi dovrei gia conoscerlo :aur:

Tuttavia per quanto riguarda l'HW necessiterei di informazioni molto dettagliate, che vanno oltre al semplice schema ove vengono riportati i registri, il pc l'istr reg, il decodificatore, il sequienziatore, l'ALU e lo SP. Cerco informazioni sull'archiettuttura del Sequenziatore nei minimi particolari, se non a livello di gate logici, almeno che tratti tutto il sequenziatore in termini di macchina a stati finiti. :boh:


Ragazzi ne ho un urgenza elevata, se potreste solo indicarmi dove reperire queste informaizione, ve ne sarei infinitamente grato. :figo:

Vi ringrazio anticipatamente.

Un salutone dal vostro nuovo acquisto.
Randelli.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Randelli ha detto:
Ciao a tutti sono un nouvo iscritto.
Ho letto molto di voi su riviste del settore.
Sono qui inquanto sono disperato!!! :muro:

Ho cercato in vari motori di ricerca, nella speranza di trovare alcune informazioni sullo Z80. Niente :grrr:

Sono interessato si al suo set di istruzioni, ma in modo particolare hai dettagli più piccoli che riguardano la sua architettura. IL set di istruzioni dovrebbe essere piu' o meno uguale a quello del micro processore sul qulae sto lavarando, e quindi dovrei gia conoscerlo :aur:

Tuttavia per quanto riguarda l'HW necessiterei di informazioni molto dettagliate, che vanno oltre al semplice schema ove vengono riportati i registri, il pc l'istr reg, il decodificatore, il sequienziatore, l'ALU e lo SP. Cerco informazioni sull'archiettuttura del Sequenziatore nei minimi particolari, se non a livello di gate logici, almeno che tratti tutto il sequenziatore in termini di macchina a stati finiti. :boh:


Ragazzi ne ho un urgenza elevata, se potreste solo indicarmi dove reperire queste informaizione, ve ne sarei infinitamente grato. :figo:

Vi ringrazio anticipatamente.

Un salutone dal vostro nuovo acquisto.
Randelli.

Se non trovi nulla in qualche grossa biblioteca tecnica ........ penso che sia difficile trovare ancora qualcosa ......... :boh: :boh: :boh:
 

Randelli

Nuovo Utente
2
0
Grazie

Vado inmmedia a vedere il sito della Zilog. :figo: Siete stati gentilissimi entrambi. :aur: NOn so come ringraziarvi. Vi faccio sapere al più presto se sono riuscito a collezionare tutte le informazioni necessarie dal sito ufficiale della Zilog :spam: . Grazie infinite.

Randelli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!