Urgente urgente urgenteee

Pubblicità
adesso provaaspetta, scrivi tipo un beep lungo, due brevi così si dovrebbe sentire, se no prova ancora a resettare il bios (sempre risolto problemi di questo genere resettando il bios) o a controllare le ram (prima un banco e poi l'altro) poi prova ancora (non è che hai la ventola scollegata?) a collegare il disco rigido, probabilmente fa così perchè non ha da che fare il boot, comunque ti consiglio di cambiare alimentatore.

ok, è già un passo avanti, la la cpu è ok, controlla le ram, se no resetta il bios... (classico...) ma comunque controlla le ram...

1- spegni il pc;
2- togli la batteria tampone;
3- stacca l'alimentazione al computer (via il cavo nero della corrente);
4-aspetta un minuto;
5- reinserisci la batteria tampone (occhio alla polarità);
6- collega l'alimentazione;
7- prova ad accendere.
ti chiederà che impostazioni caricare, tu premi "F2" che carica le impostazioni di Default, se non te lo chiede non è andato a termine il reset del bios, quindi rifai tutto daccapo aspettando più tempo al punto 4
dovrebbe filare tutto liscio... :)

1- spegni il pc;
2- togli la batteria tampone;
3- stacca l'alimentazione al computer (via il cavo nero della corrente);
4-aspetta un minuto;
5- reinserisci la batteria tampone (occhio alla polarità);
6- collega l'alimentazione;
7- prova ad accendere.
ti chiederà che impostazioni caricare, tu premi "F2" che carica le impostazioni di Default, se non te lo chiede non è andato a termine il reset del bios, quindi rifai tutto daccapo aspettando più tempo al punto 4
dovrebbe filare tutto liscio... :)

E se ti dicessi che ho fatto questo procedimento con il tempo di farmi una doccia? ahahah O.o
Mi sa che devo entrare nel bios e farlo manualmente..te sai qual'è la voce da spuntare ?

RISOLTOOOOOOOOOOO YEAHHH...alla fine ho trovato la voce che rompeva le balle..e cioè alarm bla bla sulla ventola della CPU,io la ventola della Cpu l'ho collegata su Aux2 e quindi mettendo Aux2 ha smesso di suonare e finalmente posso riusare il pc :D
Grazie ugualmente per la disponibilità la cortesia e la pazienza Francesco :D
Sei un amico ;)

o.O avevi messo la ventola del dissipatore in un'altra presa eh?... così è normale che dia problemi... mettila al CPU_FAN ;)

vabbè, per lo meno hai risolto, e la ventola della CPU va collegata sempre al 'CPU_FAN' se no da problemi, la mia P5Q PRO non accende se non rileva la ventola al 'CPU_FAN'
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro