Urgente urgente urgenteee

Pubblicità
non è che è sporco il processore dalla parte dei contatti? metti che l'hai toccato involontariamente con le dita di pasta termica (anche il sudore...) puliscilo con un foglio di scottex e alcool (quello rosa) non alcolizzare la cpu, bagna lo scottex epassalo sopra ai contatti del processore. poi asciugalo con un altro foglio di scottex (niente alcool stavolta! e lascia il processore ben asciutto, non far seccare l'alcool sopra...)

non è che è sporco il processore dalla parte dei contatti? metti che l'hai toccato involontariamente con le dita di pasta termica (anche il sudore...) puliscilo con un foglio di scottex e alcool (quello rosa) non alcolizzare la cpu, bagna lo scottex epassalo sopra ai contatti del processore. poi asciugalo con un altro foglio di scottex (niente alcool stavolta! e lascia il processore ben asciutto, non far seccare l'alcool sopra...)

Avevo fatto delle foto per farvi vedere, ma imageshack mi dice che sono troppo grandi O.ò
Cmq ho fatto la prova dell'alcool,vediamo un pò :S

prova il processore su un'altra scheda madre o un'altro processore su quella scheda madre. hai un processore con lo stesso socket? un amico che te li presta... che so... prova ad usare:
altro processore su tua scheda madre;
altra scheda madre con tuo processore.
anche uno solo di questi due e si trova il problema ;)

prova il processore su un'altra scheda madre o un'altro processore su quella scheda madre. hai un processore con lo stesso socket? un amico che te li presta... che so... prova ad usare:
altro processore su tua scheda madre;
altra scheda madre con tuo processore.
anche uno solo di questi due e si trova il problema ;)

Credo che avendo un processore 462 non vado da nessuna parte...non ho modo di fare nessuna delle 2 cose:(
Qualche altra prova da fare ? prima di pensare che il processore per un colpo di compressore mi abbia abbandonato?

ma a che potenza era il compressore? è mica uno di quelli da 1,5 HP in su? penso che abbia rotto un qualche condensatore, ma è strano. credo che la tua scheda madre sia guasta. il 462 non ti serve...

ma a che potenza era il compressore? è mica uno di quelli da 1,5 HP in su? penso che abbia rotto un qualche condensatore, ma è strano. credo che la tua scheda madre sia guasta. il 462 non ti serve...

Nooo ma quale 1,5 HP...sono stato 1 ora per pulirlo proprio xkè il compressore faceva schifo :S
Cmq ho notato che un cavo da 4 pin se lo collego il pc nemmeno si accende,nn si avvia nessuna ventola..che sia questo il problema?

se (per puro caso) ti vai a trovare sottomano un'alimentatore provane un'altro. con sto dettaglio m'hai fatto insospettire con l'ali...

prova con un'altro alimentatore, e prova a vedere se qualche granello di polvere e andato a finire su qualche circuito impedendo il normale funzionamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro