RISOLTO (URGENTE) Rumore sferragliante pompa corsair hydro 115i

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare di capire che quella parte non è ben attaccata?

si esatto..dal vivo è più evidente, la foto rende meno, non so che fare..il dissipatore di per sè è ottimo ora è silenzioso a differenza dell'altro e in game non arrivo nemmeno a 38 gradi a 144hz in full hd ma se prima mi dava fastidio per le orecchie ora mi da fastidio alla vista :look: non so che fare :nono:

si esatto..dal vivo è più evidente, la foto rende meno, non so che fare..il dissipatore di per sè è ottimo ora è silenzioso a differenza dell'altro e in game non arrivo nemmeno a 38 gradi a 144hz in full hd ma se prima mi dava fastidio per le orecchie ora mi da fastidio alla vista :look: non so che fare :nono:
Tienitelo se ora va bene. Anzi mi pare che le temp siano pure parecchio basse :D

si le temperature sono ottime anche perchè l'8700k è deliddato..provo a non pensarci che è meglio..,se avevo un case non finestrato era meglio :asd:
Ahahhahahaha xD tu quando stai al pc concentrati a giocare xD

Se serve una mabo ad overcloccare noi siamo qui eh, sezione overclock e taggami eventualmente ;)

ahahah okok senz'altro provo a non pensarci :D cmq ok anche se al momento in game già di default va da dio questa cpu accoppiata con una 1080ti :rock:se necessiterò di qualche frame in più per qualche titolo futuro pesante proveremo a tirarle il collo per bene a questa cpu :asd: grazie infinite! :brindiamo:

ahahah okok senz'altro provo a non pensarci :D cmq ok anche se al momento in game già di default va da dio questa cpu accoppiata con una 1080ti :rock:se necessiterò di qualche frame in più per qualche titolo futuro pesante proveremo a tirarle il collo per bene a questa cpu :asd: grazie infinite! :brindiamo:
Stammi bene zio. ;)

Grazie a te :)

Si può chiudere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro