Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è vero anche questo, ma io non sono in grado di farlo , le mie conoscenze sono appena sufficienti per cui preferirei non optare per questa soluzione. Ti ringrazio comunque per l' intervento...grazie a tutti voi ci sto capendo qualcosa ☺Giusto per informazione, anche con tastiera non layout non italiano è possibile impostare la tastiera italiana al primo avvio e correggere le lettere che cambiano con degli stickers. Sul mio laptop ho fatto così, ho trovato un offerta irripetibile in germania e ho deciso di prenderlo nonostante la tastiera...
Si è vero anche questo, ma io non sono in grado di farlo , le mie conoscenze sono appena sufficienti per cui preferirei non optare per questa soluzione. Ti ringrazio comunque per l' intervento...grazie a tutti voi ci sto capendo qualcosa ☺
Scusa se insisto ma l'impostazione della tastiera è veramente user friendly. Non c'è assolutamente niente di complicato. Al primo avvio, quando ti chiede la lingua, imposti italiano. Se per caso te lo perdessi, puoi impostare il layout con due click dal desktop, in basso a destra di fianco all'orologio, dove nello screenshot c'è scritto "ITA", quello è il layout della tastiera.
Per attaccare gli adesivi invece, che compri facilmente ovunque (es. amazon) basta che trovi su internet una foto di una tastiera italiana qwerty, vedi quali tasti sono diversi, e ci attacchi gli adesivi.
Mi scuso per l'insistenza. Se non ti ho fatto cambiare idea con questo post la smetto :)
Scusa se insisto ma l'impostazione della tastiera è veramente user friendly. Non c'è assolutamente niente di complicato. Al primo avvio, quando ti chiede la lingua, imposti italiano. Se per caso te lo perdessi, puoi impostare il layout con due click dal desktop, in basso a destra di fianco all'orologio, dove nello screenshot c'è scritto "ITA", quello è il layout della tastiera.
Per attaccare gli adesivi invece, che compri facilmente ovunque (es. amazon) basta che trovi su internet una foto di una tastiera italiana qwerty, vedi quali tasti sono diversi, e ci attacchi gli adesivi.
Mi scuso per l'insistenza. Se non ti ho fatto cambiare idea con questo post la smetto :)
Contattato venditore tastiera OK italiano. Ma visto che ormai il budget è sforato che ne dite di questoASUS X552LD-XX425H 15,6'' i5-4200U 4GB 500GB nVidia 1GB
Con soli 30 euro in più?
Poi non ci stresso più. Promesso ☺
Grazie a tutti
EDIT
Non so se rendo l'idea, ma se quel lenovo ha davvero quell'hardware a quel prezzo e display, plastiche, assemblaggio e sistema di dissipazione dissipazione sono perlomeno discreti (come del resto altri dettagli come tastiera e touchpad) è un occasione da prendere al volo.
Se continui così, chissà dove arriverai..
I computer son fatti apposta per spremerti qualcosa in più, che la maggior parte delle volte... non ti serve...![]()
A €466,00 sto anch'io osservando questo su sm^rtc°mput*r.it
90NB04TH-M07240 ASUS X552LD/15"/I5-4200U/4G/500G/GT820 1GB
Anyway, ci sono i pro&cons nell'avere a bordo una scheda grafica dedicata.
Come hardware è meglio il Lenovo, come scocca sono entrambi in plastica e sembrano entrambi discreti, ma dovresti vederli dal vivo per farti un idea.
EDIT
Non so se rendo l'idea, ma se quel lenovo ha davvero quell'hardware a quel prezzo e display, plastiche, assemblaggio e sistema di dissipazione dissipazione sono perlomeno discreti (come del resto altri dettagli come tastiera e touchpad) è un occasione da prendere al volo.
Quindi se l' i5 Asus e l' i3 fujitu si equivalgono...l' i3 dell' Asus è come un Pentium? Stasera cerco di andare da EU...CS e ti faccio sapere...si ma poi pensa che chi mi ha servito..,si fa x dire...secondo me era un totale incompetente...con tutto il rispetto...questa cosa del processore Asus mi ha delusa xó...che poi in questi negozi di elettronica hanno pochissimi modelli...Ah caspita questa non me la aspettavo da lenovo. Eh se non ti piacciono le plastiche del lenovo allora mi sa che asus è la scelta obbligata, perchè su questa fascia le uniche altre alternative competitive sono acer, hp e toshiba ma non hanno una buona fame e credo proprio siano peggio di lenovo. diciamo che dell'asus non mi piace il processore a basso voltaggio però effettivamente per i tuoi usi dovrebbe andare.
Per quanto riguarda la scheda grafica: a mio parere la 820m è la scheda di livello più basso che riesce ad essere un gradino avanti alle moderne integrate, schede peggiori non valgono forse la pena ma quella credo di sì. La scheda del lenovo è anche più bella.
Riguardo agli svantaggi di avere una scheda dedicata, io sinceramente non ne vedo. Ovviamente aumentano il prezzo e richiedono un sistema di dissipazione più pesante e ingombrante, ma a prezzo, peso e dimensioni fissate (i case di fascia bassa sono standard) non comporta alcuno svantaggio, se il sistema non ne ha bisogno la disattiva e usa l'integrata, quindi i consumi non aumentano. Riguardo all'utilità di una scheda dedicata, beh diciamo molto grezzamente che in linea di massima finchè rimani in un ambiente 2D l'integrata dovrebbe farcela, quando passi ad un ambiente 3d (cad, modellazione, giochi...) allora si ha bisogno di usare una dedicata.
Comunque scheda video a parte, le prestazioni del FUJITSU A5120M0001IT dovrebbero essere al livello dell'asus (un i5 ulv è piuomeno al livello di un i3 standard) e le recensioni dicono che il case è solido e fatto bene. Costa 310 euro senza sistema operativo e mi sembra intorno ai 360 completo di windows 8.
- - - Updated - - -
Secondo me non te li fanno accendere per polica perchè se uno non ne capisce di hardware lo vogliono abbindolare ma se lo accende si rende conto di quello che compra, se uno invece ne capisce non ha bisogno di accenderlo e se lo fa è per fargli fare benchmark a manetta :asd:.
Comunque no per vedere il display sarebbe utile vederlo acceso effettivamente.
Quindi se l' i5 Asus e l' i3 fujitu si equivalgono...l' i3 dell' Asus è come un Pentium? Stasera cerco di andare da EU...CS e ti faccio sapere...si ma poi pensa che chi mi ha servito..,si fa x dire...secondo me era un totale incompetente...con tutto il rispetto...questa cosa del processore Asus mi ha delusa xó...che poi in questi negozi di elettronica hanno pochissimi modelli...
Quindi se l' i5 Asus e l' i3 fujitu si equivalgono...l' i3 dell' Asus è come un Pentium? Stasera cerco di andare da EU...CS e ti faccio sapere...si ma poi pensa che chi mi ha servito..,si fa x dire...secondo me era un totale incompetente...con tutto il rispetto...questa cosa del processore Asus mi ha delusa xó...che poi in questi negozi di elettronica hanno pochissimi modelli...
- - - Updated - - -
Ti riporto una recensione breve del g500s
Il Lenovo G500s ha prestazioni decenti, un veloce hard disk e due anni di garanzia. Inoltre, il case non scalda molto ed il notebook non richiede molta energia. La tastiera non ci ha convinti per niente. Lenovo ne ha prodotte di migliori. Lo schermo ha un contrasto ridotto peggiora ulteriormente il quadro. Per di più, la stabilità del case potrebbe essere migliore.Il Dell Vostro 2520 è più adatto a chi preferisce gli schermi opachi ed una autonomia maggiore a buon mercato. Il Toshiba Satellite C850-1LXlo è invece se si desidera uno schermo dal contrasto più elevato possibile.Vogliamo menzionare una ulteriore alternativa: se si volesse invece un notebook con internet mobile integrato, si dovrebbe dare uno sguardo anche al Terra Mobile 1512 (379 Euro /~$500). Essendo dotato di antenna e di slot per la SIM card, è pronto per l'utilizzo di un modem UMTS/LTE. Occorre solo acquistare un modem economico, per l'appunto. Inoltre, questo modello ha uno storage dalla capacità maggiore (1 TB) ed uno schermo relativamente buono per questa fascia di prezzo.Nota: si tratta di una recensione breve, per la versione completa in inglese guardate
Hai fatto bene ad informarti prima di comprarlo allora. Noi che suggeriamo non possiamo certo leggerci tutte le recensioni di tutti i notebook esistenti, possiamo solo dare indicazioni su dei dati che vediamo al volo e non sono tali da poter farci un idea del prodotto a tutto tondo. VIsto che alla fine tutta quella potenza non ti serve sarebbe meglio per te scartarlo il lenovo...