DOMANDA Urgente consiglio dissipatore

Pubblicità

Scammellozzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve a tutti
icon_smile.gif

sto per ultimare e ordinare il mio pc da gaming e mi servirebbe un consiglio su quale dissipatore scegliere. Non faccio OC ma me ne servirebbe uno abbastanza potente perchè il case si troverebbe all'interno di un vano della scrivania.
Ne ho selezionati un paio ma aspetto i vostri consigli
23.gif

Cpu: Intel i5 4670
Vga: Gigabyte nvidia gtx770 2gb
Ram: Corsair vengeance 8gb low profile
Case: Carbide 500r

il 412s è sufficiente? perchè ripeto anche se non faccio OC, il case soprattutto d'estate è un forno :)
Di questo che mi dici? arctic cooling freezer i30

Ultima modifica:
ciao, se il case diventa un forno e non ha la giusta ventilazione anche il miglior dissipatore ad aria ne risentirebbe ,in questa circostanza gli aio anderbbero meglio meno

Intendevo dire che comunque le temperature non sono ottimali adesso, ma sicuramente sarà anche colpa del mio attuale case, vuoi per la scarsa qualità vuoi per la poca manutenzione. Io volevo solo sapere quale dissipatore mi consigliate che offra ottime temperature e di qualità

col 412 ci faresti oc tranquillamente ;)
e comunque il 500r è un ottimo case :sisi:
Infatti per quanto riguarda il case ho scelto quello perchè mi sembrava molto buono soprattuto dal punto di vista spazio/ventilazione.
Per quanto riguarda oc sono proprio in alto mare, infatti prenderò il 4670 liscio. Mi è stato suggerito anche un dissipatore zalman, ma non un modello in particolare. Anche lo scythe mugen 4, noctua nh u12s :muro:

Ultima modifica:
Infatti per quanto riguarda il case ho scelto quello perchè mi sembrava molto buono soprattuto dal punto di vista spazio/ventilazione.
Per quanto riguarda oc sono proprio in alto mare, infatti prenderò il 4670 liscio. Mi è stato suggerito anche un dissipatore zalman, ma non un modello in particolare. Anche lo scythe mugen 4, noctua nh u12s :muro:
vai tranquillo con il cm ;)

I pezzi del pc li dovrei comprare tutti dallo stesso sito quindi adesso vedo se mi conviene prendere tutto insieme o il dissi da amazon...Sempre riguardo al 412s quanti gradi mi dovrebbe assicurare più o meno? perchè con qualche euro di più, circa 8, c'è anche il 612s che mi sembra più performante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro