DOMANDA Urgente consiglio dissipatore

Pubblicità
se puoi spenderli prendilo ;)
Ho provato a cercare e ho trovato questo:
il 412s a 29 euro (dallo shop)
il 612s a 44.90 euro (da amazon)
La differenza è così marcata in termini di gradi all'interno del case? il fatto è che ordino tutto su uno shop online, il quale è fornito del 412s ma non del 612s, che lo trovo però su Amazon

- - - Updated - - -

ricordo che non faccio OC ma che ho comunque l'esigenza di tenere i componenti al fresco data la temperatura della stanza

Ho provato a cercare e ho trovato questo:
il 412s a 29 euro (dallo shop)
il 612s a 44.90 euro (da amazon)
La differenza è così marcata in termini di gradi all'interno del case? il fatto è che ordino tutto su uno shop online, il quale è fornito del 412s ma non del 612s, che lo trovo però su Amazon

- - - Updated - - -

ricordo che non faccio OC ma che ho comunque l'esigenza di tenere i componenti al fresco data la temperatura della stanza
se non fai oc allora il 412s è più che sufficente ;)

ok grazie del consiglio :) ma scusa se rompo ancora...visto che non ne ho mai usata una e non so gestirne la quantità :cav: quale siringa mi consigli di prendere...quella da 4 grammi o quella da 20? la prima a 4 euro la seconda a 14
quella da quattro basta, ne devi mettere solo un piccolo chicco al centro della cpu ;)

ho visto qualche guida sui vari metodi per mettere la pasta ma non avevo proprio idea a quanti grammi corrispondesse...sei stato molto utile e gentile come del resto tutti quelli che sono intervenuti...se avrò altri dubbi saprò a chi rivolgermi :luxhello:

Dopo qualche giorno ho un altro dubbio :cav: che non riguarda il dissi, ho paura di andare OT... ma ho letto che non si possono aprire discussioni parallele...Mi date via libera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro