URGENTE!!! A64 e Asus AV8 Deluxe

Pubblicità

marcosnk

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao ragazzi!!!
Dovrei affrettarmi a scegliere la scheda madre!!!
La AV8 Deluxe come vi sembra?? dato che è l'unica cn sk939 al negozio dove sto andando io....e fra l'altro è l'ultima! quindi mi dovrei sbrigare!!!
a me sembra ottima!!! :)
Cmq quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?
Chi l'ha, come si trova?? :rolleyes: :)

vi prego rispondete prima che se la zaffino!!!! :ueue:

Ah un'altra cosa! da quanto lo prendo l'alimentatore? 300w ci basta?? o 400??
400w nn so' se l'hanno!!!!! :(

Ultima modifica:
come scheda madre è ottima,ha il difetto di essere una delle prime e ora per il 939 stanno uscendo nuove schede madri ke rimpiazzano l'agp con il pciexpress e hanno altre funzioni.ma tra le schede della sua generazione è ottima... mia opinione!

ok! allora la prendo!! sto scendendo!!!! :) cmq a me serve l'agp!!! quindi x me è buona!!! :D :D

Grazie x la risposta!! :)

Perchè sono instabili nei voltaggi e si rompono facilmente...in overclock la linea dei 12 scende sotto i 10,50 volt.

allora io ho un q-tec infatti a questo vecchio pc... (bè mica posso mettermi un enermax con un 1500 :D ) e praticamente io c'è l'ho il cool and quient su un intel :asd: il voltaggio è un pò ballerino e la cpu oscilla di frequenza fra i 1500 e i 1510 mhz :D infatti il bus oscilla fra 100 e 101mhz.

allora l'mb l'ho presa A8V Deluxe!! :) e il case pure...con ali già messo lì dentro di 350w. :)
Mio cugino ha lo stesso case e gli funziona bene! cmq la sk video è una fx 5200 (la falla in qst pc... :ueue: ) quindi x ora nn dovrei avere problemi! :)
Ieri stesso ho girato nei vari negozi di palermo e non sono riscito a trovare il procio!!!!! :ueue:
In alcuni arriva lunedì... una(femmina nn sò quanto sincera...) mi ha detto che ora fanno solo gli a64 939 da 3500+......(fottendosi dalle risate...nn so il motivo...)
è vero?? :boh: secondo me Mi ha detto una cazzata!!! cmq a me serve quello da 3000!!!!!!

X il resto hd 120 sata, 512 ddr400, lettore dvd, floppy, e vedrò cos'altro potrò prendere se mi basta la pilas...!!!(questi già so dove prenderli a buon prezzo)!

ps c'è qualcuno di palermo che mi potrebbe consigliare altri negozi (a palermo) di componenti x assemblaggio?? sarei felice se me indicasste qulkno! :)

Poi vi posso chiedere qlk informazione x l'assemblaggio e l'installazione?
Beh ci sentiamo lunedì ciao a tutti!!! :) :) :)

Ultima modifica:
quella s'è fo****uta il cervello!
amd fa i modelli dal 3000+ a 160€ fino al 4000+ a 700€ senza contare l'fx 55!

enonva ha detto:
prova ad arrivarci da te...

se vuoi te mando un po de pere... aiutano:D:D:D

Spiegatemela perchè so che era saltata fuori in passato 'sta storia delle pere ma non ho letto il post... :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro