UPS TRUST Oxxtron 1000VA UPS with standard power outlet: cosa ne pensate?

Pubblicità

ges88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao raga!! Devo comprare uno stabilizzatore per evitare che mi si continui a rompere l'alimentatore a causa di problemi alla rete elettrica che dopo 1 anno e mezzo ancora non risolvono..HO trovato su internet questo prodotto a un buon prezzo! Cosa ne pensate?? Avete consigli o suggerimenti su marche o prodotti migliori? Budjet massimo 100 euro!

Mi piacerebbe poter collegare case e monitor.

ciao ciao

e quelli trust? come sono? voglio alimentare un semplice pc da ufficio i5 4 giga ram 1 tera hd e monitor lcd 22"

trust = fiducia = anche no
Itek come sopra

APC sono i migliori, ma si fanno pagare. Magari qualcosa di Tecnoware (anche se a lavoro su 20 acquistati nuovi, 3 non andavano. Batteria esausta :cav: )

il mio pc è composto da: intel core i5 3 GHz, 4 giga di ram, 1 tera di hdd, masterizzatore dvd e scheda video con 1 giga di ram. Il monitor è un philips hd da 22-24 pollici. Vorrei un UPS che mi permettesse di alimentare quanto meno monitor e pc.
Se la differenza di prezzo è limitata, vorrei prendere un ups che mi permetta di controllare anche il modem e/o la stampante.

Quale modello mi consigliate della APC??
grazie!!

- - - Updated - - -

potreste gentilmente postare differenti modelli APC in modo che possa scegliere quello che ha il miglior raooirti qualità/prezzo?

Con 100 euro, la scelta APC è piuttosto ristretta. Ad ogni modo ci sono due possibilità:

Apc BE550G-IT è una cibatta con batteria. 500VA (quindi 330watt) circa 90 €
Apc BE700G-GR come sopra ma da 405watt circa 105 €

Apc BK500EI classico ups rettangolare sempre 500VA (330watt) circa 110 €

Io non ho trovato molto altro

La stampante lasciala fuori dal gruppo di continuità.
Per il modem non ci sono problemi, consumano veramente poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro