Kontento
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 40
e ci consigliate qualcosa di buono anke se non è il massimo dopo il livello scarso c'è solo il top. una via di mezzo non esiste?molto basso :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e ci consigliate qualcosa di buono anke se non è il massimo dopo il livello scarso c'è solo il top. una via di mezzo non esiste?molto basso :sisi:
beh non tutti gli apc sono il top, ma almeno 100 euro li devi spenderee ci consigliate qualcosa di buono anke se non è il massimo dopo il livello scarso c'è solo il top. una via di mezzo non esiste?
100 euro va anke bene, e cosa devo comprare con 100 euro per non fare un acquisto sbagliatobeh non tutti gli apc sono il top, ma almeno 100 euro li devi spendere
si :sisi:100 euro va anke bene, e cosa devo comprare con 100 euro per non fare un acquisto sbagliato
- - - Updated - - -
ah ma è vero che con gli alimentatori buoni non si dovrebbero avere problemi nei cali di tensione e quando va via la corrente???il pc è già protetto?
Con 100 euro, la scelta APC è piuttosto ristretta. Ad ogni modo ci sono due possibilità:
Apc BE550G-IT è una cibatta con batteria. 500VA (quindi 330watt) circa 90 €
Apc BE700G-GR come sopra ma da 405watt circa 105 €
Apc BK500EI classico ups rettangolare sempre 500VA (330watt) circa 110 €
Io non ho trovato molto altro
La stampante lasciala fuori dal gruppo di continuità.
Per il modem non ci sono problemi, consumano veramente poco
e se io invece ti chiedessi di consigliarmi un ups di fascia media senza porti limitazioni al prezzo tu cosa mi consiglieresti?
perchè la trust fa schifo?