DOMANDA Ups trust con batteria nuova non tiene

Pubblicità
Eh ci vorrebbe una foto dell'altra faccia della scheda per il 600VA.
Nei video che avevi visto l'acronimo serigrafato è PSM che traduco in Power Saving Mode, qui per la R15A viene indicato GRN che dovrebbe significare GREEN secondo questo link https://www.internauta37.altervista...tere-allups-di-funzionare-con-un-carico-basso
E allora è proprio lui da togliere! oggi smonto la scheda del 600VA e faccio la foto del retro. Intanto grazie! (P.s. comunque con sto Green, riescono a rompere le palle veramente in OGNI settore! Incredible!).

Ultima modifica:
Ed ecco qua la foto della scheda elettronica del 600va! Ho tolto l'R15A dal 1000va e pare l'hack stia funzionando!!!

1000100158.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Meh, non so. Potrebbe essere quella resistenza che dici se il chip fosse girato di 90° antiorario rispetto a quello dei video con R19.

Meh, non so. Potrebbe essere quella resistenza che dici se il chip fosse girato di 90° antiorario rispetto a quello dei video con R19.
Beh... Teoricamente come posizione ci siamo.... Io provo.... E sticazzi.... Tanto così come ora sarebbe comunque inutilizzabile.... E in caso ho un altro trust da 400va che posso usare (quello avrà il resistore o come diamine si chiama con codici conosciuti mannaggiaallatrust).

Comunque il 1000va mi sta tenendo accesi i modem da 40 minuti....and counting.... Tutto ciò è Meraviglioso 😍

P.s. ma questa cosa capita anche sui Power Walker e sugli APC o soltanto su sti modelli economici della trust e simili?

Cioè se un compra un powerwalker o un APC dovrà comunque hackerargli l'elettronica???

Ciao, la presente per informare che anche per il 600VA Trust ho risolto! La resistenza R188 era quella giusta! Un grande ringraziamento a tutti in particolare a Bluskier e Dumah! Grazie!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro