Con tester
con testerli hai controllati solo visivamente o con uno strumento, tipo un tester per verificarne l'integrità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con testerli hai controllati solo visivamente o con uno strumento, tipo un tester per verificarne l'integrità
in rete schemi elettrici non ne trovi, andrebbe richiesto alla casa madre, ma a questo punto chiederei al supporto assistenza e spieghi il problemaCon tester
con tester
Si certo con tutto scollegato.in rete schemi elettrici non ne trovi, andrebbe richiesto alla casa madre, ma a questo punto chiederei al supporto assistenza e spieghi il problema
bisognerebbe aprirlo e vedere se sulla scheda elettronica sono presenti fusibili autoripristinanti che sono intervenuti, tu il cambio batterie lo hai fatto con la rete scollegata immagino
hai controllato i due fusibili saldati, scollagando almeno un lato di loro? altrimenti leggi una resistenza parassita data dalla presenza degli altri componenti collegati tra di loroSi certo con tutto scollegato.
Fusibili sulla scheda non ce ne sono a parte 2 da 40A che sono saldati sullo stampato e che sono integri.
Farò la richiesta al service di TRUST per ottenere lo schema, ma la vedo molto dura che loro lo rilasciano.
Sono un tecnico elettronico e non avrei alcun problema a ripararlo, ma un minimo di schema ci vuole.
dai un'occhio al video potrebbe servire:Si certo con tutto scollegato.
Fusibili sulla scheda non ce ne sono a parte 2 da 40A che sono saldati sullo stampato e che sono integri.
Farò la richiesta al service di TRUST per ottenere lo schema, ma la vedo molto dura che loro lo rilasciano.
Sono un tecnico elettronico e non avrei alcun problema a ripararlo, ma un minimo di schema ci vuole.
Si esatto.L'autore del video ha detto cose senza dubbio importanti sia per chi è del mestiere o ha in qualche modo esperienza a riguardo e sia per chi non lo è.
Alla fine si è limitato a cambiare la batteria, cosa che ita61 ha già fatto e pare non abbia sortito alcun effetto dato che la causa potrebbe derivare dall'ups stesso.
Condivido il tuo stato d'animo e pensiero.Si esatto.
Il problema è stato circoscritto alla scheda elettronica che gestisce l'UPS.
Intanto giusto per la cronaca, TRUST ha risposto al mio ticket, comunicandomi di rivolgermi a un centro assistenza e che non mi possono fornire in modo assoluto lo schema elettrico.
Un UPS così costa oggi 119 euro. Come è possibile indicare di rivolgersi a un centro assistenza, un quanto chiedono 80 euro l'ora più ricambi e se non lo riparano devi comunque riconoscere un costo fisso di 30 euro per la disamina?!
Tradotto sono apparecchiature USA e GETTA.
Più che moda, è una malsana idea e mania di certi "economisti" e politici che affermano che per mantenere una economia in salute bisogna alzare i consumi. Parlano di economia in salute, vien da ridere, quando mai è stata in salute.Si anche io da 4 anni ho sostituito solo batterie.
Questa volta non è andata così ed è in questi momenti che valuti se restare su un Brand oppure anadare oltre. Io opto per la seconda ipotesi.
E' vero anche che oggi come oggi c'è la moda dell'usa e getta.