Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
APC Back UPS oppure Invercrigil Mini UPS (una versione più economica dello stesso brand è quest'altro)quale consigliate ?
volendo spendere meno sarei interessato a questo, è affidabile e hai esperienze a riguardo ?APC Back UPS oppure Invercrigil Mini UPS (una versione più economica dello stesso brand è quest'altro)
YT in qwuesti casi aiuta parecchio...ma in caso di usura non posso sostituirle io se non tramite "tentativo" ma normalmente non è previsto forse
APC è una garanzia, sebbene questo qui in particolare non mi esalta, io faccio diversamente, metto un UPS convenzionale (la batteria di questo piccolo non mi convince del tutto)volendo spendere meno sarei interessato a questo, è affidabile e hai esperienze a riguardo ?
Questo ti dà un bel po' di autonomia per apparatiCiao a tutti,
dato che qui salta spesso la corrente, vorrei chiedere se c'è qualche UPS per router che si può pensare di comprare e quale consigliate ?
non vorrei spendere molto.
concordo, faccio così anch'io, regge un modem router per una mattinata intera di assenza di corrente, l'ho sperimentato durante il covid con la didattica a distanza (con notebook carichi) dei miei figli, una mattina andò via la corrente e l'APC (era versione 550 o 650) permise di non saltare le lezioniQuesto ti dà un bel po' di autonomia per apparati