Se non fosse per i miei colleghi, io la vendita al privato proprio la chiuderei, lavorerei solo per il settore business e casi particolari (vedi carta del docente) e/o riparazioni. Ma ti assicuro che ci sono tanti che non hanno idea di nulla relativamente a PC e periferiche, per cui vengono da noi e si fidano. Ma devono capire che se vogliono componenti di qualità e un'assistenza valida, devono tirare fuori i soldi. Se vogliono il range extender Tplink da 15 euro o l'alimentatore da 20 euro, che vadano dal cinese (e non in senso dispregiativo, abbiano un negozio gestito da cinesi che vende anche queste componenti informatiche a questi prezzi
Detto ciò, relativamente al problema del op, se vai in negozio hai diritto a farti cambiare o rimborsare il prodotto in caso di malfunzionamento, se sei entro sei mesi non devi neppure dimostrare nulla
Detto ciò, relativamente al problema del op, se vai in negozio hai diritto a farti cambiare o rimborsare il prodotto in caso di malfunzionamento, se sei entro sei mesi non devi neppure dimostrare nulla