UPS non tiene

r3dl4nce

Utente Èlite
7,757
3,470
Se non fosse per i miei colleghi, io la vendita al privato proprio la chiuderei, lavorerei solo per il settore business e casi particolari (vedi carta del docente) e/o riparazioni. Ma ti assicuro che ci sono tanti che non hanno idea di nulla relativamente a PC e periferiche, per cui vengono da noi e si fidano. Ma devono capire che se vogliono componenti di qualità e un'assistenza valida, devono tirare fuori i soldi. Se vogliono il range extender Tplink da 15 euro o l'alimentatore da 20 euro, che vadano dal cinese (e non in senso dispregiativo, abbiano un negozio gestito da cinesi che vende anche queste componenti informatiche a questi prezzi
Detto ciò, relativamente al problema del op, se vai in negozio hai diritto a farti cambiare o rimborsare il prodotto in caso di malfunzionamento, se sei entro sei mesi non devi neppure dimostrare nulla
 

roberto12345

Nuovo Utente
75
18
il negoziante mi ha risposto per email che cambiava il prodotto entro una settimana. mi propone una permuta se prendo altro. ho mandato un email per sapere quanto mi valuta l'ups
 
  • Like
Reactions: r3dl4nce

Indovino

Utente Èlite
2,595
2,316
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

  • Playstation 5

    Voti: 433 63.4%
  • XBOX Series X/S

    Voti: 250 36.6%

Discussioni Simili