UPS non tiene

Pubblicità
Se non fosse per i miei colleghi, io la vendita al privato proprio la chiuderei, lavorerei solo per il settore business e casi particolari (vedi carta del docente) e/o riparazioni. Ma ti assicuro che ci sono tanti che non hanno idea di nulla relativamente a PC e periferiche, per cui vengono da noi e si fidano. Ma devono capire che se vogliono componenti di qualità e un'assistenza valida, devono tirare fuori i soldi. Se vogliono il range extender Tplink da 15 euro o l'alimentatore da 20 euro, che vadano dal cinese (e non in senso dispregiativo, abbiano un negozio gestito da cinesi che vende anche queste componenti informatiche a questi prezzi
Detto ciò, relativamente al problema del op, se vai in negozio hai diritto a farti cambiare o rimborsare il prodotto in caso di malfunzionamento, se sei entro sei mesi non devi neppure dimostrare nulla

il negoziante mi ha risposto per email che cambiava il prodotto entro una settimana. mi propone una permuta se prendo altro. ho mandato un email per sapere quanto mi valuta l'ups

Pubblicità
Pubblicità
Indietro