ups 800va

Pubblicità

lallapallocha

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
possiedo il Trust 800VA UPS PW-4080T
volevo sapere quanti watt regge
e se è quantomeno un po' affidabile anche se non mi ispira non vorrei spendere altri soldi nella configurazione del pc anche per l'ups...:sisi:

possiedo il Trust 800VA UPS PW-4080T
volevo sapere quanti watt regge
e se è quantomeno un po' affidabile anche se non mi ispira non vorrei spendere altri soldi nella configurazione del pc anche per l'ups...:sisi:

Dipende dal carico !
Se non ce l'hai ancora comunque non è di primaria importanza , tranne se hai frequenti black out

Eh,
ma dipende proprio da tutto il resto del pc....

sapendo l'alimentatore sappiamo solo che efficienza ha (circa 81%), ma non quanto carico eroga realmente.

Eh,
ma dipende proprio da tutto il resto del pc....

sapendo l'alimentatore sappiamo solo che efficienza ha (circa 81%), ma non quanto carico eroga realmente.
CPU:amd fx 8350+CM hyper 412s
VGA:hd 7870
RAM:8 gb g-skill ripjaws 1600 mhz CL10 DDR3
mobo:gigabyte ga 970a ud3p
HDD:Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
SDD:ADATA Premier Pro SP920, 128GB
monitor:ASUS VS247HR
Case:Zalman z3 plus
PSU:TT hamburg 530 watt

Il problema non sno i blackout ma sono realmente spaventato riguardo gli sbalzi di continuità

Ok;

il tuo gruppo di continita' per quanto sia vecchio puo' reggere la configurazione specificata,
e quanto agli sbalzi, Trust specifica la protezione AVR, quindi uno straccio di protezione da quel punto di vista dovrebbe avercela.

Per verificare se la sua batteria e' ancora in buono stato,
il metodo e' il solito, aprire un gioco dal pc (cosi da mettere il pc in una situazione di carico alto) e poi tirargli via il filo che lo attacca alla corrente di casa,
e vedere se tiene acceso il pc o se si spegne tutto.

Nel secondo caso, la batteria e' partita ed e' da sostituire

Ok;

il tuo gruppo di continita' per quanto sia vecchio puo' reggere la configurazione specificata,
e quanto agli sbalzi, Trust specifica la protezione AVR, quindi uno straccio di protezione da quel punto di vista dovrebbe avercela.

Per verificare se la sua batteria e' ancora in buono stato,
il metodo e' il solito, aprire un gioco dal pc (cosi da mettere il pc in una situazione di carico alto) e poi tirargli via il filo che lo attacca alla corrente di casa,
e vedere se tiene acceso il pc o se si spegne tutto.

Nel secondo caso, la batteria e' partita ed e' da sostituire
ma il mio obiettivo non è vedere se regge o si spegne i blackout non ci sono mai sono solo gli sbalzi di corrente quando tipo riceve meno corrente etc

Quelli sono gestiti dall' AVR.

Quindi, si', li dovrebbe compensare come vorresti tu.

Parliamo di un componente di circa - 5? - anni fa, e non so in che stato sia, non e' che posso essere molto piu' specifico nella questione

Pubblicità
Pubblicità