phil anselmo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Purtroppo non sono riuscito a risolvere, nonostante le numerose chiamate / segnalazioni sulla loro pagina Facebook etc. etc. non sono riuscito a farmi modificare il profilo in upload, non c'è stato verso.
Ho deciso comunque di tenermela perchè, se non altro, ho il profilo in fast di default (cosa che con Telecom non potevo attivare nemmeno pagando) e costa un po' meno di Telecom.
Per risolvere (se così si può dire) il problema dell'upload, visto che mi serve necessariamente per lavoro ed anche il mezzo mega che mi offriva Telecom sarebbe stato insufficiente, ho preso un router 4G ed una scheda TIM: fortunatamente nella mia zona la copertura è molto buona ed arrivo anche a 5-6 mbps in up, quindi molto meglio anche della VDSL.
Quando mi serve avere più banda in upload cambio router con un programmino (NetSetMan) e via... Certo, non è una soluzione pratica nè economica, ma purtroppo è il meglio che sono riuscito a fare.
buongiorno karl,
io l'altro ieri ho richiamato la wind per l'ennesima volta, stavolta il consulente però mi ha almeno dato una spiegazione, condivisibile o meno.
in sostanza dice che dovrei attaccare il router ad una presa che abbia meno rumore e un margine più alto per poter fare la richiesta di aumento della banda.
gli ho spiegato che appena mi hanno collegato la linea, per i primi 10 gg, avevo 3,5 mb/s in DL e 1 mb/s in UL ed ora ho 3 in DL e 0,2 in UL!
dice che non è possibile gestire separatamente il DL e l'UL e che i due crescono o decrescono proporzionalmente (a me non è sembrato cmq...), quindi la mia richiesta di aumentare l'UL non può essere accolta.
non ci capisco più nulla, io so solo che per caricare un file ci metto una vita e che appena mi hanno messo la linea sti problemi non ce li avevo, poi hanno deciso di abbassare e "fatt'in culo"...
buona giornata e grazie.