DoubleGame
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 36
Salve a tutti ragazzi per ora sto avendo dei guai con la mia linea adsl telecom (20 mb + profilo gaming per ping basso + download accelerato).. in pratica è da giorni che riscontro delle disconnessioni ed essendo io un videogiocatore, francamente mi sono un po' rotto.
MA, oggi non sono qui per parlare di ciò bensì volevo chiedervi come mai (dopo presunte correzioni sulla linea) l'upload si è abbassato da 0.72/0.73 circa a 0.58.. poco differente ma sempre troppo poco visto che ho in mente di aprire un canale youtube e cercare di streammare ogni tanto qualche videogame..
Risultato speedtest:
Statistiche Router (Un kraun abbastanza vecchio devo dire):
Edit_
La cosa più importante!
Voi dite che per aumentare di un tantino l'upload basterebbe upgradare il router (che è del 2008)?
Pareri?
MA, oggi non sono qui per parlare di ciò bensì volevo chiedervi come mai (dopo presunte correzioni sulla linea) l'upload si è abbassato da 0.72/0.73 circa a 0.58.. poco differente ma sempre troppo poco visto che ho in mente di aprire un canale youtube e cercare di streammare ogni tanto qualche videogame..
Risultato speedtest:

Statistiche Router (Un kraun abbastanza vecchio devo dire):
Edit_
La cosa più importante!
Voi dite che per aumentare di un tantino l'upload basterebbe upgradare il router (che è del 2008)?
Pareri?
Ultima modifica: