PROBLEMA Upload ADSL Infostrada, sono disperato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 137607

Ospite
se proprio non riesce a funzionare, vai di corecom e gli fai vedere che per quanto è scadente la linea nemmeno il nemesys funziona :giudice: .

Di Corecom ci sarei già andato gia da tempo , il nostro amico le ha gia provate tutte ma senza risultato perché al call center non si vogliono rompere più di tanto , anzi io segnalerei la cosa anche all AGCOM visto che il software è loro e sono loro che poi li bacchettano a suon di multe

per risolvere il problema è difficile dirlo in effetti, se passi ad un offerta in fibra penso che lo risolvi perchè cambi completamente la tratta primaria, se cambi solo operatore non ti posso dare la certezza che si risolverà, perchè la tratta rimarrà la stessa, bisogna sperare che il problema è in centrale

Il problema non è la tratta primaria perché se come portante adsl ha Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]: 281 / 4.999 almeno un upload da 200kb lo deve avere , il problema secondo me è a livello o di MUX e BRAS Infostrada che non è configurato bene o ha qualche guasto
 
Ultima modifica da un moderatore:

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Il problema non è la tratta primaria perché se come portante adsl ha Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]: 281 / 4.999 almeno un upload da 200kb lo deve avere , il problema secondo me è a livello o di MUX e BRAS Infostrada che non è configurato bene o ha qualche guasto

sarebbe la migliore cosa se fosse in centrale il problema perchè potrebbe risolverlo anche infostrada con un pò di volontà cmq alla fine se decide di cambiare operatore ha i 10gg di recesso quindi avrebbe anche le spalle coperte in caso il problema si ripresentasse allo stesso modo
 
U

Utente 137607

Ospite
Per risolvere il problema del doppino non saprei come fare, idee?

ad amari estremi amari rimedi , visto che le hai provate tutte , fai una cosa prendi il telefono e continua a chiamarli finchè non ne trovi uno che si mette a capire il problema , digli che nonostante che la portante in upload ti da 280kb se fai uno speedtest ti da che in upload vai a 10kb/s e che continuerai a chiamare finche non risolvono

- - - Updated - - -

sarebbe la migliore cosa se fosse in centrale il problema perchè potrebbe risolverlo anche infostrada con un pò di volontà cmq alla fine se decide di cambiare operatore ha i 10gg di recesso quindi avrebbe anche le spalle coperte in caso il problema si ripresentasse allo stesso modo

senz altro è li
 

flyalex

Nuovo Utente
7
0
ad amari estremi amari rimedi , visto che le hai provate tutte , fai una cosa prendi il telefono e continua a chiamarli finchè non ne trovi uno che si mette a capire il problema , digli che nonostante che la portante in upload ti da 280kb se fai uno speedtest ti da che in upload vai a 10kb/s e che continuerai a chiamare finche non risolvono
Purtroppo è quello che sto facendo da 3 settimane, ma negli ultimi 3 giorni appena vedono la mia scheda cliente mi rimbalzano all'assistenza commerciale dicendo che posso cambiare operatore se non sono soddisfatto. Probabilmente qualche responsabile ha messo una nota dicendo di ignorarmi.

Comunque domani vado per iscritto, tenendo in copia agcom e corecom.

E nel frattempo vedo per cambiare operatore, tanto mi sembrerebbe di capire che il problema serio sia in centrale su apparati infostrada.


PS: ne Telecom ne Fastweb mi coprono con il FTTS, quindi devo continuare a sorbirmi il doppino per ora!
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Purtroppo è quello che sto facendo da 3 settimane, ma negli ultimi 3 giorni appena vedono la mia scheda cliente mi rimbalzano all'assistenza commerciale dicendo che posso cambiare operatore se non sono soddisfatto. Probabilmente qualche responsabile ha messo una nota dicendo di ignorarmi.

Comunque domani vado per iscritto, tenendo in copia agcom e corecom.

E nel frattempo vedo per cambiare operatore, tanto mi sembrerebbe di capire che il problema serio sia in centrale su apparati infostrada.


PS: ne Telecom ne Fastweb mi coprono con il FTTS, quindi devo continuare a sorbirmi il doppino per ora!

si infatti la coperturà è pianificata ma prima di aprile non potrai attivarla, forse per maggio
 
U

Utente 137607

Ospite
Purtroppo è quello che sto facendo da 3 settimane, ma negli ultimi 3 giorni appena vedono la mia scheda cliente mi rimbalzano all'assistenza commerciale dicendo che posso cambiare operatore se non sono soddisfatto. Probabilmente qualche responsabile ha messo una nota dicendo di ignorarmi.

Comunque domani vado per iscritto, tenendo in copia agcom e corecom.

E nel frattempo vedo per cambiare operatore, tanto mi sembrerebbe di capire che il problema serio sia in centrale su apparati infostrada.

Secondo me devi insistere con Infostrada che ti sistemino la linea altrimenti gli dici che non paghi penali e passi ad altro operatore senza pagare nemmeno l ultima bolletta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!