Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
byte quanto costerà una gt300???????:)
Perchè non fai un CrossFire di HD4870 visto che puoi farlo con la mobo X38 e l'ali da 900W che hai? Sicuramente avresti più potenza che con una 275Gtx.salve a tutti e da molto che non frequento il forum e vorrei un consiglio vorrei upgratare la mia 4870 con una piu performante ma non ati dato che la differenza è minima.Secondo voi avrei guadagni con una 275gtx rispetto alla mia 4870 512mb' potrei prenderla con una differenza di 100 cosa mi consigliate? oppure un alternativa economica quale sarebbe?:boh:
sono indeciso i vostri interventi mi hanno fatto riflettere sarebbe meglio non spendere niente ma io ho pensato che una 4850 da 512mb in crossfire sarebbe una buona soluzione poichè la posso trovare a 90euro. Ora vorrei il vostro parere. grazie di tutto fin'ora.
ho deciso resto con la mia scheda video aspettando l'uscita delle nuove gpu e presto comprerò un monitor 22".grazie di tutto possiamo chiudere questo topic