upgrate 4870, ma nn so!

Pubblicità
dai cosa vuoi dire ke costeranno 200€€ ma daiii...nvidia minimo 400€
lo sai meglio di me...

quali benefici potra mai avere passando da una hd4870 a una gtx275,a una risoluzione di 1280x1024?
nessuno,solo sprecare 100 euro che li puo mettere da parte e aumentare il budget per le gt3oo ;)

salve a tutti e da molto che non frequento il forum e vorrei un consiglio vorrei upgratare la mia 4870 con una piu performante ma non ati dato che la differenza è minima.Secondo voi avrei guadagni con una 275gtx rispetto alla mia 4870 512mb' potrei prenderla con una differenza di 100 cosa mi consigliate? oppure un alternativa economica quale sarebbe?:boh:
Perchè non fai un CrossFire di HD4870 visto che puoi farlo con la mobo X38 e l'ali da 900W che hai? Sicuramente avresti più potenza che con una 275Gtx.

sono indeciso i vostri interventi mi hanno fatto riflettere sarebbe meglio non spendere niente ma io ho pensato che una 4850 da 512mb in crossfire sarebbe una buona soluzione poichè la posso trovare a 90euro. Ora vorrei il vostro parere. grazie di tutto fin'ora.

sono indeciso i vostri interventi mi hanno fatto riflettere sarebbe meglio non spendere niente ma io ho pensato che una 4850 da 512mb in crossfire sarebbe una buona soluzione poichè la posso trovare a 90euro. Ora vorrei il vostro parere. grazie di tutto fin'ora.

C'è qualcosa che non quadra...forse ho capito male io ma tu vorresti utilizzare una 4850 in CF con la tua 4870?
Nooooo...!!:nunu::nunu::nunu: Per me non è una cosa "Fanta" (non parlo dell'aranciata),
Tra l'altro non so se si può fare:Fai le cose fatte bene :sisi:,fidati,"incrocia" due 4870.

Ma su dai ragazzi cambiare ora una 4870!!!
Io non lo farei basta vedere che la mia 3870x2 è ancora bella li montata e funzionante...

Lascia perdere può ancora dire la sua!

A me pare più uno sfizio,una cosa tanto per fare più che una neccessità :rolleyes:.Però se proprio hai voglia di fare qualche cambiamento sul tuo PC,realizza almeno qualcosa di funzionale :sisi:.
Anche se spendi poco,alla fine sono soldi buttati nel bidone.
Daccordo...ognuno con i propri soldi fa quello che vuole,ma sono convinto che dopo te ne pentirai.
Se devi per forza fare questa mossa,ti consiglierei una GTX 275 (la soluzione da te proposta all'inizio del Topic) al posto di un CF tra 4850 e 4870.

ho deciso resto con la mia scheda video aspettando l'uscita delle nuove gpu e presto comprerò un monitor 22".grazie di tutto possiamo chiudere questo topic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro