DOMANDA "Upgradibilità" 20 Mega

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non sei con telecom e prendi più di 13/14 Mb/s secondo me ne vale assolutamente la pena.
Si, l'upload aumenta a 1 Mb/s, il ping non dovrebbe diminuire da quel che ne so, perchè infostrada quando è in ULL utilizza dslam eth, quindi passando alla 20 mega resti sempre su dslam eth, e il ping dovrebbe rimanere uguale o abbassarsi di poco ma non ne sono sicuro.
Inoltre infostrada adesso anche per le 8 mega setta il fastpath di default, quindi se al momento non lo sei allora sicuramente il ping si abbasserà, se lo sei già rimarraà uguale.
In ogni caso per 3 euro al mese passerei senza esitare.
Allora passerò :D aspetto giusto un pò visto che ho l'ADSL attiva da 24 ore circa, infostrada mi anche detto per email di lasciare acceso il modem 10 giorni per fare dei controlli sulla linea

Attualmente ho anche io infostrada 20 mega ma ne ricevo solo 9 a causa di un abbassamento fatto da un tecnico che diceva che la mia linea saltava troppo spesso quando agganciava 16 mega pieni. Oggi ho chiamato infostrada e hanno aperto il modulo per fare l'upgrade a 20 mega ( che penso siano 18 effettivi visto che ho la centrale a neanche 1 KM da casa). Quindi occhio che infostrada fa questi giochetti che ti abbassa la connessione e manco te lo dice

Ragazzi, nell'area clienti infostrada, dove si va per attivare la 20 mega? Ho una Absolute ADSL 8 mega al momento

ciao a tutti! a me qualche giorno fa mi hanno proposto di passare dalla 8 che avevo alla 20, ho accettato. non mi è ancora arrivata conferma ma credo che il passaggio sia stato fatto perchè su speedtest arrivo a 12 in download. ma come mai non riesco nemmeno ad avvicinarmi a 20? c'è un modo di sapere se la mia linea è messa male o sono distante dalla centrale? ho provato il sito che è riportato all'inizio della discussione ma nn ho capito dove devo prendere i parametri del rumore.

inoltre volevo sapere se per caso devo modificare qualche parametro del router. grazie
Potresti anche aprire una tua discussione eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità