Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi è un altro parametro di cui devi tenere conto, non solo la distanza ma anche la posizione della tua linea all'interno del cavo multicoppia telefonico, a cui è collegata la tua utenza.l'ho avuta per 2 giorni ed è andata bene, ho guadagnato qualche mega ed era stabile anche se andavo a 50/51, qui c'è un tizio piu lontano di me a 900 metri viaggia alla stessa velocità e uno che conosco qui a fianco va a 80 con la 100 mega.
Ho fatto il test tim e mi ha detto che ci sono problemi e se volevo aprire una segnalazione...fatto. Ora vediamo.

guarda non ti impuntare piu di tanto perche alla tim non gli interessa piu di tanto se viaggi come vorresti conl'ho avuta per 2 giorni ed è andata bene, ho guadagnato qualche mega ed era stabile anche se andavo a 50/51, qui c'è un tizio piu lontano di me a 900 metri viaggia alla stessa velocità e uno che conosco qui a fianco va a 80 con la 100 mega.
Ho fatto il test tim e mi ha detto che ci sono problemi e se volevo aprire una segnalazione...fatto. Ora vediamo.
...prima di sclerare complettamente con il call center TIM.
LOL per i piu '' smanettoni '' ho letto in rete di gente che ha sfiorato la denuncia per farsi che la propia linea funzionase a dovere senza considerare i vaffa ad ogni chiamata allo stacare del disco rotto dell'operatore di turno ... se sei cosi quieto e tranquillo e speransozo si vede che con la linea non ci lavori seriamente / pesantemente.bè in realtà ho chiamato 1 volta sola :D, lo so che a tim non interessa, ma cmq a cambiare operatore ci vuole poco, anzi ho gia visto e risparmio anche 7€ al mese..
+1Avevo anche io la fttc, più o meno la tua stessa situazione anzi direi meno, a me arrivava a 38 ( scaricavo a scarsi 4.5 mb al secondo ) a casa e partiva da 200. Pagavo tanto e ricevevo poco. Al momento ho cambiato con fwa 5g ( eolo non arriva qui ), pago molto meno e la velocità in down ed upload è salita a 500+ e 120+ ( scarico a 60+ megabyte al secondo ed uppo a 13+, solamente il ping è aumentato da 7 a 25-35ms ). Quando e se mai arriverà la ftth allora tornerò alla linea fissa.
purtroppo qua non c'è il 5g, non arriva. Eolo mi da max 30 mega. Quindi sono costretto alla fttc, vediamo se almeno mi ripristinano il profilo 35b. aggiornero.
nel frattempo l'amico che viaggia a 46 mega (quindi anche oltre) eccolo qui in allegato
Va Bene , aspetta la fibra :DOggi mi hanno rimesso il profilo 35b, almeno ho guadagnano qualcosina (4/5 mega sia in up che in down). Aspetterò la fibra.
Grazie a tutti