• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade

Pubblicità

Trane467

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
73
Ciao a tutti.
Guardando la mia configurazione sapreste darmi dei consigli sui componenti da sostituire per un futuro upgrade?
E se allo stato attuale potrei avere dei colli di bottiglia?
Uso il pc prevalentemente per giocare

Grazie in anticipo

Io + avanti cambierei scheda - I5- ddr3 ovviamente se cambi scheda...è logico
e un alimentatore con una potenza + alta

Per ora non credo tu abbia grossi problemi con una 6870 nel gaming.
Bf3 dovresti girarlo bene in high

Si ho sempre giocato con tutti i giochi più pesanti ed ha sempre girato bene però penso che con i prossimi giochi sempre più pesanti prima o poi comincerà ad essere instabile. Che scheda madre potrei mettere con il 2500k e quale ram?

Si ho sempre giocato con tutti i giochi più pesanti ed ha sempre girato bene però penso che con i prossimi giochi sempre più pesanti prima o poi comincerà ad essere instabile. Che scheda madre potrei mettere con il 2500k e quale ram?

Farai overclock?

si vorrei spremere al massimo il 2500k. E' ancora consigliabile o c'è qualche cpu migliore che è scesa di prezzo?

L'alimentatore va bene comunque in futuro ti conviene cambiare piattaforma :sisi:

tu dici?
Se lo dici tu , sei tu il boss :sisi:

- - - Updated - - -

si vorrei spremere al massimo il 2500k. E' ancora consigliabile o c'è qualche cpu migliore che è scesa di prezzo?

allora ti consiglio la
MSI Z77A-GD65 (G3), Intel Z77 Mainboard - Socket 1155

una cosa del genere:

CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K € 193,00
Scheda Madre MSI Z68A-G43(G3) Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SAT3 USB3 VGA DVI ATX € 76,10
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 43,70

TOTALE IVA COMPRESA : 312,80 €

Perchè Ray hai consigliato la scheda madre con chipset z77 e Dr House mi hai consigliato quella con chipset z68??

Che differenza c'è tra i due chipset?

Perchè Ray hai consigliato la scheda madre con chipset z77 e Dr House mi hai consigliato quella con chipset z68??

Che differenza c'è tra i due chipset?

sono entrambi chipset da overclock solo che lo z77 supporta ivy bridge nativamente ma essendo il 2500k sandy bridge ti ho messo lo z68 che costa anche meno

Ok per quanto riguarda l'alimentatore mi assicuri che regge il tutto??
Sono sicuro di si perchè è buonissimo anche se sarei al limite

Pubblicità
Pubblicità