• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade

Pubblicità
Risata quello che mi hai consigliato tu.. Mi è subito piaciuto e fa al caso mio. Conviene in caso O
optare per un full tower per avere ancora più spazio??

Si ma nel sito ufficiale presentano questi due modelli. Questo che hai tu a quale dei due corrisponde visto che il lite mi sembra migliore

Thermaltake Dokker Black è il mio , non so dirti quale sia quello lite non lo ho mai visto puoi mandarmi un PM col link?

- - - Updated - - -

Fantastico..prendi quello è il modello nuovo

Leggendo in giro sono sempre più convinto ormai di andare di Ivy anzichè Sandy. Però gli Ivy scaldano di più in overclock e non intendo passare a liquido. Qualcuno può convincermi e farmi togliere questa confusione e prendere una decisione convinta?

Leggendo in giro sono sempre più convinto ormai di andare di Ivy anzichè Sandy. Però gli Ivy scaldano di più in overclock e non intendo passare a liquido. Qualcuno può convincermi e farmi togliere questa confusione e prendere una decisione convinta?

Il dissipatore giusto ti risolve tutti i problemi...se non vuoi un dissipatore enorme come il silver arrow ti consiglio un dissipatore normale da 40-50 euro... che dissipi bene e che ti lasci giocare in pace :D

Riesumo questa discussione per ricevere consigli su una configurazione con il 3570k. Gaming estremo e oc abbastanza pesante. Quindi scheda madre, ram e vorrei aggiungere anche un hdd e un ssd. La 6870 la posso ancora tenere?

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità