RISOLTO Upgrade Windows Vista x64bit a Windows 7 x64bit

• Autore discussione Autore discussione DX10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DX10

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ragazzi poco fa volevo fare l'upgrade per passare da vista a seven mi sono informato e anche quelli della microsoft (compreso il loro tool per vedere se posso o meno fare l'upgrade del s.o.) confermano che io possa fare l'upgrade dal mio vista home premium x64bit a un qualsiasi windows 7 che parta dall'home premium per poi arrivare all'ultimate o enterprise.. il problema è che quando vado a lanciare il setup dalla pennina mi salta fuori questo errore:
I problemi seguenti impediscono l'aggiornamento di Windows. Annullare l'aggiornamento, eseguire ogni attività, quindi riavviare l'aggiornamento per continuare.

Impossibile aggiornare una versione di Windows a 64 bit a una versione a 32 bit. Per eseguire l'aggiornamento, ottenere una versione a 64 bit del disco di installazione oppure connettersi per ottenere informazioni su come installare Windows 7
e mantenere i file e le impostazioni correnti.

Impossibile eseguire l'aggiornamento da una versione a 32 bit di Windows a una versione a 64 bit. Per eseguire l'aggiornamento, ottenere una versione a 32 bit del disco di installazione di windows.​

L'aggiornamento di Windows influirà sui dispositivi e/o i programmi segu
enti:
ecc ecc.

Ora chiedo a voi esperti se potete aiutarmi dato che mi sto innervosendo abbastanza..

Ultima modifica da un moderatore:
c'è poco da risolvere è un incompatibilità, tu hai vista 32 bit e di conseguenza non puoi aggiornare a 7 64 bit ma solo a 7 32 bit

nono io ho vista 64bit.. poi per scrupolo ho provato pure ad aggiornare ad una versione di home premium a 32 bit e mi da lo stesso errore :/

eh no ho l'iso che contiene sia x86 che x64..comunque se può servire io il setup lo avvio non spegnendo il pc e dal bios selezionando la pennina usb ma avvio vista e in "Computer" entro nella pennina e avvio il setup.. può essere dovuto da questo il problema?

eh no ho l'iso che contiene sia x86 che x64..

se stai parlando dei cd all in one che si scaricano da internet ti ricordo che non è permesso parlarne qui e che è illegale comunque probabilmente proprio essendo un dvd all in one da problemi di compatibilità

No, il CD contiente o la X86 o la X64, non le può contenere entrambe. Fai una chiavetta con l'OS a 64bit e potrai fare l'aggiornamento

se ho la iso allin one posso fare in modo che ci sia solo 1 sistema operativo selezionabile?

il problema è che mi da lo stesso errore pure quello :S lo avevo già provato..
va beh riprovare non costa nulla magari ora cambio e anzichè professional metto ultimate o home premium..

il problema è che nel mio pc ci sono 600 gb di roba.. dato che è 1TB.. e non so dove infilarli..

hai tutto su una unica partizione oppure è diviso in due il disco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro