DX10
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 49
Ragazzi poco fa volevo fare l'upgrade per passare da vista a seven mi sono informato e anche quelli della microsoft (compreso il loro tool per vedere se posso o meno fare l'upgrade del s.o.) confermano che io possa fare l'upgrade dal mio vista home premium x64bit a un qualsiasi windows 7 che parta dall'home premium per poi arrivare all'ultimate o enterprise.. il problema è che quando vado a lanciare il setup dalla pennina mi salta fuori questo errore:
I problemi seguenti impediscono l'aggiornamento di Windows. Annullare l'aggiornamento, eseguire ogni attività, quindi riavviare l'aggiornamento per continuare.
Impossibile aggiornare una versione di Windows a 64 bit a una versione a 32 bit. Per eseguire l'aggiornamento, ottenere una versione a 64 bit del disco di installazione oppure connettersi per ottenere informazioni su come installare Windows 7
e mantenere i file e le impostazioni correnti.
Impossibile eseguire l'aggiornamento da una versione a 32 bit di Windows a una versione a 64 bit. Per eseguire l'aggiornamento, ottenere una versione a 32 bit del disco di installazione di windows.
Impossibile aggiornare una versione di Windows a 64 bit a una versione a 32 bit. Per eseguire l'aggiornamento, ottenere una versione a 64 bit del disco di installazione oppure connettersi per ottenere informazioni su come installare Windows 7
e mantenere i file e le impostazioni correnti.
Impossibile eseguire l'aggiornamento da una versione a 32 bit di Windows a una versione a 64 bit. Per eseguire l'aggiornamento, ottenere una versione a 32 bit del disco di installazione di windows.
L'aggiornamento di Windows influirà sui dispositivi e/o i programmi segu
enti:
ecc ecc.
Ora chiedo a voi esperti se potete aiutarmi dato che mi sto innervosendo abbastanza..
enti:
ecc ecc.
Ora chiedo a voi esperti se potete aiutarmi dato che mi sto innervosendo abbastanza..
Ultima modifica da un moderatore: