Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cmq ho fatto una foto al mio ali ed ho scoperto che non fa proprio così schifo, ho visto lo stesso modello usato su ebay a 86 euro!!:shocked:
Se la mobo non fosse limitata a 4 gb di ram aveva senso l upgrade... ma 4 gb sono nulla, apri google
Se leggi bene l op vorrebbe editare e far girare qualche giochino in 1080p.. 4 gb di RAM oggi sono niente, avvii Windows, apri Google e hai smesso di stare al PC.io sono assolutamente ignorante, ma device da massimo 4gb (surface pro 4) o 2gb li sto usando tutti i giorni e certe cose non si possono leggere e ne trovo sempre più sul forum.
acer aspire 5613: riunione di ms teams di ore su w10 pro fatta senza problemi (2gb), intanto ottimizzate lato sw,
poi su giocare ed editing ok, ma che non si possa far niente non si può dire
Con win10 manco si apre il desktop con 2 gb di ramio sono assolutamente ignorante, ma device da massimo 4gb (surface pro 4) o 2gb li sto usando tutti i giorni e certe cose non si possono leggere e ne trovo sempre più sul forum.
acer aspire 5613: riunione di ms teams di ore su w10 pro fatta senza problemi (2gb), intanto ottimizzate lato sw,
poi su giocare ed editing ok, ma che non si possa far niente non si può dire
Questo non lo puoi dire e non lo devi dire... Io ci ho lavorato 2 mesi con win 10 su SSD da 250gb e 2gb di ram ddr3Con win10 manco si apre il desktop con 2 gb di ram
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Spero sia una battuta :asd:Con win10 manco si apre il desktop con 2 gb di ram
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
OvviamenteSpero sia una battuta :asd:
Ciao @SiRiO come va? Si io l'ho specificato che parlavo di ddr3.. Per il resto ho spiegato tutto come abbiamo proceduto.ciao a te , l'unica scheda video che puoi mettere con quel 300w che ha senso comprare è una 750ti sulle 50€ senza attacco pci-e aggiuntivo d'alimentazione
ti dico questo perchè già la 1030 se la fanno pagare 90€ (nuova) e a 91€ ci prendi un ryzen 2200g con la scheda video integrata che va quanto la 1030!
28€ per un Q9400 non ne vale la pena, al massimo puoi mettere un q9505 da 13€, giusto per velocizzare un po l'operazione di render, secondo me è meglio di spendere 50/60€ di 750ti
con la 1050ti ho paura che l'alimentatore non ce la faccia, ma almeno quella te la ritrovi.
poi la scheda video ti velocizza solo i filtri dei video, il grosso del render se lo fa la cpu
@Enterfull la tua situazione era un po diversa, tu hai scheda madre con ddr3, sino a 8gb
Grazie 1000 x i consigli!ciao a te , l'unica scheda video che puoi mettere con quel 300w che ha senso comprare è una 750ti sulle 50€ senza attacco pci-e aggiuntivo d'alimentazione
ti dico questo perchè già la 1030 se la fanno pagare 90€ (nuova) e a 91€ ci prendi un ryzen 2200g con la scheda video integrata che va quanto la 1030!
28€ per un Q9400 non ne vale la pena, al massimo puoi mettere un q9505 da 13€, giusto per velocizzare un po l'operazione di render, secondo me è meglio di spendere 50/60€ di 750ti
con la 1050ti ho paura che l'alimentatore non ce la faccia, ma almeno quella te la ritrovi.
poi la scheda video ti velocizza solo i filtri dei video, il grosso del render se lo fa la cpu
@Enterfull la tua situazione era un po diversa, tu hai scheda madre con ddr3, sino a 8gb