BartOrso
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 44
360+ spedizionePrezzo?
Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
360+ spedizionePrezzo?
Ma non conviene proprio. Considera che pagheresti quanto un nuovo blocco con ryzen 5 ed avresti prestazioni nettamente inferiori360+ spedizione
Ho trovato nel mercatino quei componenti più un dissipatore gammax L240 V2 deep cool, considerando che Mobo+CPU+RAM nuove in tutto costano 390€, secondo te quanto dovrebbe valere il kit Mobo+CPU+dissi+RAM?Ma non conviene proprio. Considera che pagheresti quanto un nuovo blocco con ryzen 5 ed avresti prestazioni nettamente inferiori
Ryzen 5 3600
Ballistix 3200 2x8gb
B450 max
Ho trovato nel mercatino quei componenti più un dissipatore gammax L240 V2 deep cool, considerando che Mobo+CPU+RAM nuove in tutto costano 390€, secondo te quanto dovrebbe valere il kit Mobo+CPU+dissi+RAM?
Per una configurazione Intel cosa consiglieresti?
Quei componenti che hai trovato nell'usato non li valuterei più 250€ onestamente, spese di spedizione comprese. È roba vecchia e obsoleta. L'AiO deepcool non più di 40€Ho trovato nel mercatino quei componenti più un dissipatore gammax L240 V2 deep cool, considerando che Mobo+CPU+RAM nuove in tutto costano 390€, secondo te quanto dovrebbe valere il kit Mobo+CPU+dissi+RAM?
Per una configurazione Intel cosa consiglieresti?
Ma guarda, come dissipstore se non vuoi svenarti basta anche un gammaxx gt, però applicandoci la nt h2. Se vuoi un dissipatore a liquido comunque, prendi questo. La nt h2 ti consiglio di accaparrartela qualsiasi sia il dissipatoreva bene quindi per il momento vedo di migliorare questo.
Ryzen 5 3600
Ballistix 3200 2x8gb
B450 max
e se riesco ci aggiungo un dissipatore a liquido.
Per il resto cosa mi consigliereste, cioè dopo aver migliorato questi componenti a che scheda video punto?
Poi avete detto che sarebbe da Cambiare anche il monitor per sfruttare bene una 1080Ti che mi consigliate?
Perchè ti serve il wifi 5ghz??Ottimo, tolto il monitor sembra tutto alla mia portata ?
Per quanto riguarda invece una scheda di rete che supporta il 5GHz e il bluetooth sapreste consigliarmi qualcosa entro i 50€? Io ho visto questa EDUP 5ghz ma non conosco la marca perciò non mi convince.
Per quanto riguarda il monitor per caso si può ruotare in verticale?
Il 5Ghz lo vorrei sia per le prestazioni che per il fatto di avere due bande divise con quella a 5Ghz meno trafficata, soprattutto per le lezioni e gli esami a distanza, avendo molti dispositivi connessi su quella a 2.4 il video a volte salta e in alcune situazioni la cosa può dare un po' di problemiPerchè ti serve il wifi 5ghz??
Non conosco quella che hai linkato. Non ho esperienza con queste schede pci di dubbia provenienza. Io ti consiglierei di andare su un prodotto con un supporto software sicuramente solidoIl 5Ghz lo vorrei sia per le prestazioni che per il fatto di avere due bande divise con quella a 5Ghz meno trafficata, soprattutto per le lezioni e gli esami a distanza, avendo molti dispositivi connessi su quella a 2.4 il video a volte salta e in alcune situazioni la cosa può dare un po' di problemi
Per il monitor era giusto una curiosità.