Upgrade Telecom 256>640

Pubblicità
Mi sa che è una balla spaziale quella che alcuni hanno già ricevuto l'upgrade... Non è per dire che sparate caxxate però se viene detto da tutti gli operatori (o almeno per adesso tiscali e telecom) ch el'upgrade avverrà dall'11 marzo non vedo perchè ci possa essere qualcuno che ne usufruisce già...

perchè entro l'11 marzo avranno tutto completo.....i lavori sono iniziati gia a fine gennaio.
è vero che poco alla volta le persone andranno piu veloci.
.la data dell'11 marzo è la data per completare l'intero territorio, almeno a quanto dicono loro

sarà che ci sono i lavori in corso... o che ultimamente piove e nevica ... ma a me e alla mia 256k stanno già ciucciando un pò di velocità...
non riesco più a collegarmi a 881kbps ... da 10 giorni mi collego "solo" a 791kbps... :mad: :mad:

E GLI ALTRI 10 ????:mad: :mad: (non che mi sia cambiato molto in termini di velocità :D ma i numeri sono numeri eh :) :D)

devo considerarlo come sacrificio rituale per quelli che stanno già andando a 640k? tipo ognuno di noi versa un pò del suo sangue nella brocca del signor Tin e poi tutti approfitteremo di una linea a SuperMega velocità smodata ????

mah.... :rolleyes:

Qualcosa si muove :D :D

Stamattina è cambiata la portante da 192/832 a 320/800 e la velocità in un up da 19 a 32 KB. Il download viaggia sempre a 32 ma sono fiducioso :D

Bye

buahahah :D :D
vedo che il sangue versato dal mio modem inizia a dare i suoi frutti...

quasi quasi vado a comprarne uno nuovo e lo squarto sulla cabina telefonica sottocasa...

se sacrificando 10 Kbps a voi è aumentata la portante....
e 2 + 2 = 5 ....
sacrificando un modem....
...
conquisterò il mondo!!!! :D :cool:

Originariamente postato da NoOne
buahahah :D :D
vedo che il sangue versato dal mio modem inizia a dare i suoi frutti...

quasi quasi vado a comprarne uno nuovo e lo squarto sulla cabina telefonica sottocasa...

se sacrificando 10 Kbps a voi è aumentata la portante....
e 2 + 2 = 5 ....
sacrificando un modem....
...
conquisterò il mondo!!!! :D :cool:

:D :D lol

Ciao a tutti :)

Ho alice 640.

La mia portante è cambiata da 192/832 a 300/800

scarico a 80 (640) e più ;)
e uppo a 32 (256) e più ;)

Olè :cool:

L'upgrade è iniziato.:D

(Unica cosa strana: se invio ad un'altra alice uppo fino a punte di 320kbps:eek:
mentre verso fastweb -ADSL fastweb/2mbit- l'upload bandwidth è molto più stretta :( - che sarà?)
edit: questa differenza l'ho riscontrata nell'invio di files con msn messenger 6.1

Ultima modifica:
Modificato il sito alice su cui ora compare la data del 15 marzo e non più dell'11... Sul sito tin.it nessun cambiamento (ancora)... ;)

Originariamente postato da greengio
Modificato il sito alice su cui ora compare la data del 15 marzo e non più dell'11... Sul sito tin.it nessun cambiamento (ancora)... ;)
Vediamo quale sarà la prossima data. dopo le idi di marzo..

Keledan, ricordati che alla fine parliamo sempre di Telecom.....per cui, non c'è di che stupirsi!!! :D :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro