Upgrade Telecom 256>640

Pubblicità

Oaichehai

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46829

sembra che il termine ultimo per questo tanto atteso upgrade sia l'11 marzo.....
io ho le mie riserve e come al solito telecom ci stupirà negativamente: credo che si andrà oltre quella data per rendere EFFETTIVO a TUTTI il tanto sospirato upgrade gratuito......
voi che ne pensate?

ps: in assenza di una apposita sezione "provider e web" (admin?:D), per affinità ho postato su questa sezione....;)

Io ho già la 640, però ha la banda in up a 128, il che non è bello.
Quello che più mi preoccupa comunque non è se Telecom rispetterà i termini, io credo di sì, spero però che la velocità non diminuirà, è questo che temo, loro sì, avranno fatto i loro calcoli (di cui non mi fido molto) ma le loro strutture riusciranno a reggere tutta quella banda passante...? Spero di sì perchè non voglio andare più lento di prima...

Originariamente postato da Diadora
Quello che più mi preoccupa comunque non è se Telecom rispetterà i termini, io credo di sì, spero però che la velocità non diminuirà, è questo che temo, loro sì, avranno fatto i loro calcoli (di cui non mi fido molto) ma le loro strutture riusciranno a reggere tutta quella banda passante...? Spero di sì perchè non voglio andare più lento di prima...

a te dovrebbero aumentare l'upload a 256

Lo so lo so, e dovrebbero diminuire il canone mensile.
Ridendo e scherzando i canoni mensili hanno prezzi esagerati.
Secondo me una connessione flat base non dovrebbe costare più di 25 euro al mese. E quelle free dovrebbero avere un costo orario uguale a quello del dial-up.

a che so io l'upload delle 256 è uguale a quello delle 640

anche chi prima (pagando 60€ al mese) richiedeva 640Kbps aveva cmq 128 in upload

Mah io ho imparato a non fare affidamento alla telecom dopo i tempi "duri" che ho passato al telefono per farmi attivare la linea che ho adesso.
Inutile dirlo il servizio fa sc***o.

Quindi incrocio le dita perchè almeno non slittino di nuovo con la data per l'aumento della banda :rolleyes:

Forse è sottointeso che venga ampliata la banda l'11 marzo del 2005 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro