• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA upgrade SUPER LOW COST (150 euro)

Pubblicità
No scusa, va bene tutto, ma leggo che supporta dai Phenom X4 805 fino al 945, poi supporta anche il 960. ma il 955 e il 965 non sono elencati o sono fuso io?

ma ora mi fai venire il dubbio:boh: ma se supporta X6 è strano che non supporta x4 965.... ragazzi voi date qualche risposta su questo fatto qualcuno sa se questa n68-s supporta il 965?

- - - Updated - - -

No scusa, va bene tutto, ma leggo che supporta dai Phenom X4 805 fino al 945, poi supporta anche il 960. ma il 955 e il 965 non sono elencati o sono fuso io?

no no no la 965 non è supportata l'ho visto io su vari forum a sto pundo la cosa diventa più difficile dì al tuo amico che sti soldi se li conserva e non fa upgrade:asd: ci vuole anche la scheda madre

no no no la 965 non è supportata l'ho visto io su vari forum a sto pundo la cosa diventa più difficile dì al tuo amico che sti soldi se li conserva e non fa upgrade:asd: ci vuole anche la scheda madre

In verità non è mio amico xD... però ho letto la discussione, mi sono interessato eh... beh i suddetti due processori non compaiono nella lista. E' strano, vero e fatico a capirne il motivo ma così è.

Anche a mio parere bisognerebbe avere più soldi. Purtroppo se non si può investire una certa somma non ci si può permettere un pc decente...

In verità non è mio amico xD... però ho letto la discussione, mi sono interessato eh... beh i suddetti due processori non compaiono nella lista. E' strano, vero e fatico a capirne il motivo ma così è.

Anche a mio parere bisognerebbe avere più soldi. Purtroppo se non si può investire una certa somma non ci si può permettere un pc decente...

no non parlavo con te dicevo ad agente mulder ;) cioè ho sbagliato ho detto amico ma è suo cugino che vuole aggiornare il pc hahaha:lol:

azz :boh:
quindi da quanto ho potuto capire, per voi non vale assolutamente la pena tentare un upgrade con un budget così basso, ci sarebbero troppi pezzi da cambiare.
a sto punto, giusto pour parler, di che budget stiamo parlando per un pc definibile quantomeno decente, 400-500 euro?

azz :boh:
quindi da quanto ho potuto capire, per voi non vale assolutamente la pena tentare un upgrade con un budget così basso, ci sarebbero troppi pezzi da cambiare.
a sto punto, giusto pour parler, di che budget stiamo parlando per un pc definibile quantomeno decente, 400-500 euro?

di già 500 euro ti viene un buon pc;)

Si, con 500 euro ti fai un pc da gaming leggero. Diciamo che se non devi cambiare case, ne schermo ecc con un 500 euro puoi permetterti anche qualche bella scheda video, tipo la 7870 (200 euro circa). Poi ci metti 200 euro per mobo e processore + 100 per il resto). E magari potresti passare anche ad intel...

- - - Updated - - -

Vuoi che provi a fare una piccola configurazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro