Upgrade scheda video

Pubblicità
Ora sono un po' indeciso,volevo prendere la 1050Ti ma visto che forse molto più in la vorrei prendere un monitor 1080p però al momento do priorità alla scheda video prendendo la 1060 6gb.
Al momento i giochi più pesanti che ho sono farcry 5,rainbow six e gta V quindi credo che la cpu non influisca molto per questi titoli,poi cerco di prendere di prendere tra un paio di mesi un i5/i7 usato da ebay che si trovano 30/70 euro.
Un'altra domanda è possibile montare la 1060 6gb sulla mia scheda madre?
Invece se avessi io questo problema, prenderei prima il monitor full hd, che adesso i prezzi delle schede video rimarranno altini ancora un pò. Anche perchè mi sembra la cosa più logica.
 
Invece se avessi io questo problema, prenderei prima il monitor full hd, che adesso i prezzi delle schede video rimarranno altini ancora un pò. Anche perchè mi sembra la cosa più logica.
Dici? a che prezzo consigli di acquistare una 1060 6gb? per ora quella più bassa si aggira intorno ai 310/315.
 
Su trovaprezzi trovo solo la versione mini a 310.Devo aspettare che scendi di prezzo la 1070? e un po' troppo se prendo quella non posso più comprare niente .Comunque il monitor meglio prendere uno normale oppure quello curvo,il prezzo non varia molto dai due modelli.
 
Su trovaprezzi trovo solo la versione mini a 310.Devo aspettare che scendi di prezzo la 1070? e un po' troppo se prendo quella non posso più comprare niente .Comunque il monitor meglio prendere uno normale oppure quello curvo,il prezzo non varia molto dai due modelli.
Ti ho mandato il link per la 1060 a prezzo inferiore. Per il monitor ho letto che quello curvo non è il massimo per i film.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top