Upgrade scheda video da 9800GT

Pubblicità

Horuseye

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
cosa mi consigliate ? il budget non è esoso e vorrei una scheda che scaldi quanto basta e che non sia assordante!

mah, non so se ti interessa il consiglio di uno che ne sa ben poco, ma secondo me una 9800gt non è assolutamente da cambiare, specie se non hai un budget così alto a disposizione.. tuttavia se vuoi stare sui 170 euro più o meno puoi andare sulle nuove ati hd 5000 dx11, ovvero ti puoi prendere una 5770 e avresti un vero upgrade per quanto riguarda le directx, ma secondo me puoi tenerti ancora per un bel po' la tua 9800 :sisi: c'è un mio amico che la ha appena presa :lol:

allora che senso ha cambiare scheda senza un motivo. e come se ai una fidanzata e un giorno gli dici che la lasci senza motivo.

era solo un esempio si ma che senso a cambiare una scheda senza motivo.
posso capire se fosse una scheda che facesse andare i giochia scatti ma non mi pare proprio il suo caso.

Ciao,
concordo con i compagni se proprio vuoi cambiare e non spendere troppo, circa 150Euro ti consiglio anche io una Ati 5770Vapor-X, altrimenti resisti ancora un po con la tua mentre metti soldi da parte per passare a qualcosa di ancor piu potente tipo Ati 5870...

era solo un esempio si ma che senso a cambiare una scheda senza motivo.
posso capire se fosse una scheda che facesse andare i giochia scatti ma non mi pare proprio il suo caso.

la 9800 GT arranca sui giochi più pesanti... io avevo la 8800 GT (che è la stessa cosa) e coi giochi più pesanti già diventava dura a 1440x900... :sisi:

be a 1680x1050 una 9800gt fa moooolta fatica.

ricordo che è pur sempre una 8800 gt del 2007.

io direi che una 5770 faccia proprio al caso tuo e a quella risoluzione ti permette di giocare in ottimo modo agli ultimi titoli.

Pubblicità
Pubblicità