Upgrade scheda madre...

Pubblicità
se resti su q9550,prendi ram ddr2 da overclock e una scheda madre asus p5q pro.lo porti a 3,8ghz senza problemi

...il problema è che la scheda madre mi arriva già la prossima settimana! Per questo chiedevo che RAM mi servivano....

Ripeto: la memoria indicata è compatibile, ma sarebbe meglio prendere della normale 1600 o addirittura 1333: a 2000 se non overclocchi il processore non ci arriverai mai. Se però intendi overcloccare, allora va bene.

Certo che voglio fare overclock! xD Già con la vecchia mobo ero a 3.2 ghz con il dissi stock; ma se volessi fare un overclock più pesante; che dissipatore devo usare? Grazie! :)

per vedere le ram a 2000 devi arrivare a 500 di fsb,cosa impensabile ad aria se non per bench...

Le ram le ho trovate ti mando pm per il link... cmq quanto la paghi la Xtreme??
Per il raffreddamento fammici pensare...

Certo certo non ti proccupare! :)
Comunque il prezzo per la rampage è buono?
Credo di si nuova credo costava sui 300€ mi sembra.... però la mia esperienza di INTEL è poca il mio ultimo sistema INTEL è stato del 2005 :sisi: intel Pentium IV 530 un forno :asd: e chipset 915p da allora solo AMD ma credo sia un buon prezzo ma aspettiamo qualche altro utente magari ne sa di piu di me :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro